Il Campionato Femminile di Serie A1 continua senza sosta ed il sodalizio
Pallavolo Sirio si prepara ad affrontare la seconda trasferta dell’anno con grande concentrazione.
Il viaggio che porterà le perugine verso Santeramo in Colle è sicuramente il più lungo della stagione e la dirigenza prende in seria considerazione ogni particolare della missione per non farsi cogliere di sorpresa.
Nel frattempo però, incalzano altri due appuntamenti di grande rilievo, la gara casalinga di domenica 14 novembre contro Jesi e la partita esterna di domenica 21 novembre a Bergamo.
Due partite fondamentali per rimanere nelle alte sfere della classifica, due scontri che, in caso di successo, potrebbero proiettare davvero al top la compagine umbra.
Se alle ragazze del presidente Carlo Iacone riuscisse l’impresa di superare indenne i prossimi due impegni, tutte le attenzioni dell’ambiente delle schiacciate ricadrebbero sul big match che si disputerà in terra lombarda.
Le orobiche sono senza dubbio la squadra più completa fra quelle iscritte alla massima divisione italiana, la candidata numero uno alla vittoria finale.
Proprio per questo motivo l’associazione sportiva biancorossa ha capito che i tifosi si stanno cominciando a organizzare e l’occasione è quella giusta per farsi promotore, attraverso il partner commerciale Apm (Azienda Perugina della Mobilità), di coordinare le operazioni.
Il responsabile tecnico dell’iniziativa Elvio Meriggiola ha rivolto l’appello agli sportivi che vogliono partecipare alla trasferta in programma fra due settimane.
Le prenotazioni possono essere fatte presso la sede operativa telefonando al numero 075-5001533 e fornendo la propria adesione sin da oggi, in base alle iscrizioni sarà deciso quanti autobus partiranno.