E’ un momento davvero positivo per la Pallavolo Sirio che vede raccogliere successi su tutti i fronti.
Oltre alla squadra maggiore, che domenica scorsa ha iniziato col piede giusto la sua avventura in Coppa Italia, sono le due vittorie consecutive della formazione di serie B2 a destare grande ammirazione.
La compagine del tandem tecnico Francesco Fogu e Francesco Tei ha infilato due successi consecutivi andando ad occupare le posizioni di vertice nel campionato nazionale.
Un risultato davvero sensazionale se si pensa che la squadra è una neopromossa e non ha praticamente cambiato nulla rispetto alla scorsa stagione.
Da non dimenticare infine la convocazione di due atlete in maglia azzurra: la centrale Simona Gioli e la schiacciatrice Antonella Del Core staranno lontane dalle compagne per circa un mese per affrontare gli impegni della World Cup in programma a novembre in Giappone.
FIOCCO AZZURRO IN CASA SIRIO
Ma di colore azzurro sono anche altre liete notizie che sono state a lungo attese in casa del collettivo campione d’Italia.
Il clan perugino festeggia la nascita di Stefano, primogenito di papà Giovanni Simoncini e mamma Giulia Narici.
Con un anticipo di tre settimane rispetto al termine naturale è nato all’ospedale di Perugia intorno alle ore 10,44 di lunedì mattina 22 ottobre.
Il direttore sportivo del club campione d’Italia vive ore di grande felicità, il piccolo di 3Kg gode di buona salute ed a breve dovrebbe essere dimesso per unirsi alla sua famiglia.
Ai neo genitori sono giunte le felicitazioni dell’intero staff e dei tifosi.