La società Pallavolo Sirio comunica che all’inizio della presente settimana è stato siglato l’accordo sportivo con il sodalizio Foligno Volley Srl.
Una collaborazione ad ampio raggio che prevede anche una partnership commerciale con l’azienda dei fratelli Antonini che intendono promuovere i prodotti del marchio Farrì (farro e suoi derivati), e che tra l’altro sono i responsabili sportivi e soci dell’importante club residente nella città della Quintana.
L’accordo raggiunto è molto importante e si pone un duplice obiettivo: valorizzare e potenziare il settore giovanile e del movimento in genere, aumentare la visibilità del marchio.
Quello tra Perugia e Foligno sarà un matrimonio che mira a creare un grosso settore giovanile, volendo in particolare far crescere la selezione under 17, compagine che partecipa alla serie B2, interamente composta da elementi delle classi 1988 e 1989 (sicuramente la più giovane d’Italia).
I proprietari dell’impresa umbra, nonché dirigenti della Foligno Volley, i fratelli Luca ed Emanuele Antonini, intendono sviluppare un buon lavoro nel vivaio e, tramite questo accordo promo-pubblicitario, porre l’accento sui propri prodotti tramite una vetrina nazionale di grande successo.
Quella che viene offerta alle atlete, è sicuramente una grossa opportunità di crescita, anche se il cambio di categoria le porterà a confrontarsi con realtà molto più navigate ed ambiziose nel palcoscenico nazionale.
Patrizio Arcangeli sarà l’allenatore della serie B2 che giocherà a Foligno e si allenerà anche a Perugia, un personaggio in possesso di caratteristiche ideali per ottenere il massimo profitto dal collettivo messogli a disposizione.
Sfruttare la pallavolo di vertice per inserire e veicolare il marchio Farrì è certamente un altro degli obiettivi che si pone il nuovo partner strategico.
L’ingresso dello sponsor determinerà un cambiamento sulle maglie della formazione partecipante alla serie A1 nella quale comparirà per la prima volta il logo dei gustosi prodotti alimentari.
Il Farrì è un nuovo snack energetico a base di ingredienti naturali, fatto con farro, olio extra vergine di oliva, finocchio ed un pizzico di sale e cotto fra due ferri roventi. Un alimento di pronta assimilazione, che anche in piccole porzioni risulta altamente energetico grazie alla presenza del farro, al Farrì faranno inoltre capo tutti i prodotti derivanti dal farro.