Despar Perugia: partito il progetto Supercoppa
Autore: Lega Volley Femminile
14 Dicembre 2006

La Supercoppa Italiana è l’unico trofeo che ancora non ha mai vinto la Pallavolo Sirio, forse è proprio per questo che lo stimolo a conquistarla è elevato. Lo ha detto il presidente Carlo Iacone e lo ha confermato il tecnico Massimo Barbolini proprio mercoledì scorso a Roma in occasione della presentazione ufficiale della competizione.                                                                                       


Per centrare l’obiettivo Findomestic Supercup la dirigenza si è mobilitata organizzando la trasferta per i tifosi al costo di soli 15 euro, comprensivo di viaggio in autobus biglietto. Le prenotazioni sono raccolte presso la sede operativa telefonando al numero di rete fissa 075-5001533 oppure al cellulare 347-7667113 e fornendo la propria adesione. L’impianto laziale contiene solamente mille posti, è indispensabile perciò che le prenotazioni siano fatte subito, il rischio di non trovare posti disponibili è concreto.


FORMULA E CALENDARIO


All’importante evento organizzato dalla Lega Pallavolo Femminile partecipano Perugia (vincitrice di Champions League e Coppa di Lega), Bergamo (vincitrice di Coppa Italia e Scudetto), Novara (vincitrice di Supercoppa e di Top Team Cup) e Pesaro (vincitrice di Coppa Cev). Le semifinali si svolgono nella giornata di venerdì 22 dicembre: Perugia – Novara (ore 17,30); Bergamo – Pesaro (ore 20,00).      La finalissima si disputa sabato 23 dicembre.


 


Visualizza sponsor