Despar Perugia: prevendita già attivata con tante agevolazioni per gli addetti ai lavori
Autore: Lega Volley Femminile
27 Aprile 2005

La settimana di avvicinamento al primo impegno della finale scudetto procede spedita.

La squadra della Despar Perugia si allena presso il Palasport Evangelisti, preparando le sfide più importanti della stagione che la vedranno opposta alla Radio 105 Foppapedretti Bergamo.

Un cammino straordinario è quello conseguito dalle due formazioni durante l’arco di tutta la stagione, ma solo una delle due potrà festeggiare il grande successo.

Chi vince per tre volte va a conquistare un trofeo di prestigio mondiale, quello che è considerato da tutti gli esperti il campionato più bello del mondo.

Nel clan del Pallavolo Sirio la consapevolezza di poter centrare il grande traguardo è ben presente, anche perché le umbre godranno di un piccolo vantaggio, quello di giocare in casa la prima partita.

Si gioca tutto nel giro di due settimane, sabato 30 aprile a Perugia la prima sfida, mercoledì 4 maggio e domenica 8 maggio a Bergamo, eventuale quarta sfida ancora in casa mercoledì 11 maggio, eventuale bella in trasferta sabato 14 maggio.

Il sodalizio biancorosso ricorda che per la prima gara di calendario l’orario iniziale dell’incontro è stato anticipato alle ore 15,30 a causa della diretta televisiva sulla emittente Rai.

Un modo per non avere concomitanze con altri eventi sportivi, ma soprattutto, una maniera per consentire a tutte le famiglie di poter approfittare delle lunghe giornate senza spezzare il pomeriggio.

Intanto cominciano a piovere richieste nella prevendita dei biglietti, avere la possibilità di acquistare in anticipo il posto al Palasport di Pian di Massiano sembra riscontrare il gradimento degli sportivi.

La dirigenza del club biancorosso ha deciso per l’occasione di rinnovare le agevolazioni riservate agli addetti ai lavori con liste d’ingresso gratuite a chi ne faccia richiesta su carta intestata al fax 075-5001533 entro venerdì sera e si presenti entro le ore 15 agli ingressi riservati agli accrediti con i documenti comprovanti il tesseramento Fipav al seguito.

La società perugina ha chiesto anche al Comitato Regionale Umbria ed ai Comitati Provinciali di Perugia e di Terni di poter consentire alle squadre che ne facessero richiesta di spostare le proprie gare di campionato in altri giorni o in altri orari.

Il biglietto unico sarà venduto a soli 10 euro, mantenuto anche stavolta ad un prezzo popolare per assistere a questo primo atto della serie che si preannuncia spettacolare e di altissimo livello.

La distribuzione dei tagliandi sarà affidata in esclusiva a tre punti vendita: alla agenzia assicurativa “Ina Assitalia” in via Martiri dei Lager (075-50231) e alla agenzia turistica “Stim Viaggi” in via Settevalli (075-5001919), due dei punti vendita che affiancheranno come di consueto la sede operativa del club sita all’interno del Pala-Evangelisti a Pian di Massiano (075-5001533), fino a sabato si può comprare il biglietto evitando le code ai botteghini.

Perugia torna ad essere uno dei centri d’interesse delle schiacciate, il record di 3.000 spettatori registrato in durante la stagione potrebbe essere ritoccato, e la dirigenza si augura che anche la coreografia sugli spalti possa essere diventata un simpatico costume degli appassionati e di tutti gli sportivi in genere.
 

Visualizza sponsor