Nella sede della Pallavolo Sirio continuano le prevendite degli abbonamenti per la nuova stagione.
Il sodalizio biancorosso ha riservato condizioni di particolare favore ai tantissimi appassionati che seguono il volley femminile.
Incontrano notevole gradimento le proposte rivolte ai fedelissimi del Pala-Evangelisti (Interi 100 euro – Ridotti 80 euro) che consentono di assistere alle undici partite interne della squadra nel massimo campionato e agli appuntamenti delle coppe.
La formula più richiesta è comunque quella dedicata alle famiglie, una speciale tessera di abbonamento al costo di 130 euro che è destinata ai nuclei familiari, con essa potranno accedere al Pala-Evangelisti moglie, marito ed i loro figli.
Uno sconto considerevole dunque sul prezzo d’ingresso all’impianto sportivo che per questo anno avrà due soli prezzi durante la regular season: 10 euro per gli interi e 8 per i ridotti.
I rappresentanti della squadra denominata Despar Perugia in campionato e Colussi Perugia nelle Coppe, approfittano dunque del momento per allenarsi con la squadra che per la diciottesima volta nella storia della società è iscritta alla massima divisione nazionale.
“Quelle che affrontiamo quest’anno sono competizioni molto importanti, scendiamo in campo per dare l’assalto ai prestigiosi obiettivi di Supercoppa, Coppa Italia, Champions League e Scudetto – sottolinea il coach Emanuele Sbano – la società ha allestito ancora una compagine di grande valore e speriamo che la tifoseria risponda positivamente. Siamo coscienti che dovremo portare alto il nome della squadra, dando la migliore immagine di noi anche oltre i confini nazionali”.
TORNEO IMOLA
L’unica partita di Perugia prima dell’inizio della stagione sarà quella contro Imola, formazione di pari categoria che ospiterà un torneo sabato 29 settembre al Pala-Ruggi.
Si attende il rientro delle atlete impegnate nel torneo continentale per poter provare un assetto di gara.
Dovrebbe essere questione di ore per la regista croata Ana Grbac che è stata eliminata con la sua nazionale dopo la prima fase.
Per le perugine è questa una integrazione importante dato che è ancora assente anche l’altra palleggiatrice Neli Marinova la quale svolge mansioni tecniche con la selezione della Bulgaria.
L’assenza di due alzatrici di ruolo non ha consentito sino ad ora di poter effettuare test in campo.
PRESENTAZIONE UFFICIALE
Si terrà martedì 2 ottobre la presentazione ufficiale della squadra perugina, campione d’Italia in carica.
L’appuntamento è previsto alle ore 11,30 presso il Palazzo della Provincia situato in piazza Italia.
Sarà la Sala della Partecipazione a tenere a battesimo la squadra biancorossa che si accinge ad affrontare
SUPERCOPPA
La Supercoppa Italiana è il primo impegno delle biancorosse che in questi giorni hanno il compito di ricercare la condizione atletica migliore e trovare una buona stabilità negli automatismi di gioco.
La gara tra Despar Colussi Perugia e Monte Schiavo Banca Marche Jesi è una delle classiche della massima categoria ma capita in un momento della stagione nel quale le squadre non hanno potuto mai essere al completo.
Giovedì 4 ottobre alle ore 20,30 presso il Pala-Lido di Milano le umbre e le marchigiane si contenderanno il primo trofeo della stagione.