Despar Perugia: ricevuto ieri l’ennesimo riconoscimento sportivo
Autore: Lega Volley Femminile
26 Ottobre 2007

Giornata di premiazione per la Pallavolo Sirio Perugia che giovedì 25 ottobre ha ricevuto l’ennesimo riconoscimento sportivo.
La società è stata chiamata ieri a fare da testimonial alla manifestazione denominata Vitae, una rassegna del tempo libero, della qualità della vita e del benessere organizzata dall’agenzia di promozione turistica dell’Umbria.
L’evento che si sta imponendo alle attenzioni degli operatori del settore a livello nazionale, ha voluto dare risalto ad uno dei suoi prodotti più importanti, una società sportiva che con i suoi successi ha valorizzato l’immagine del territorio come poche altre.
Una folta delegazione formata dai tecnici e dalle atlete biancorosse è stata presente nel pomeriggio al centro fieristico regionale di Bastia Umbra per un incontro con la stampa ed i visitatori.
Si è trattato dell’ennesimo riconoscimento che il sodalizio ha ricevuto per la dimostrazione quotidiana dell’immenso valore umano e sociale della pratica sportiva, e che costituisce uno degli elementi che concorrono ad estendere l’immagine della qualità della vita.

Visualizza sponsor