Despar Perugia: ripresa l’attività giovanile
Autore: Lega Volley Femminile
22 Agosto 2009

Riparte a pieno regime la macchina organizzativa del Settore Giovanile della Sirio Pallavolo Perugia: le varie squadre inizieranno i propri allenamenti nel corso della prossima settimana, con la progressiva riapertura delle palestre utilizzate. Nei giorni scorsi ha già preso il via la preparazione della serie B2 (in collaborazione con l’under 18) sotto la guida del nuovo tecnico Pasqualino Giangrossi, e sempre prossima settimana sarà la volta anche delle “sorelle maggiori” della squadra militante in A1.

Per le piccolissime dai 5 agli 11 anni, invece, i corsi di Mini Volley riprenderanno a metà settembre in coincidenza con l’inizio delle lezioni scolastiche.

I qualificati tecnici della Sirio, sotto l’esperta guida del Prof. Luigi Bertini, continueranno a portare avanti un’attività che ha sempre avuto una particolare importanza per il territorio sia dal punto di vista sociale che aggregativo, senza considerare i brillanti risultati conseguiti anche nel recente passato.

Sono tre i nuovi allenatori che la società ha inserito nel proprio organico:
-Daniel Bernardo Da Silva,
-Barbara Dormentoni e
-Riccardo Terenzi.

Questi ultimi andranno ad aggiungersi ai tecnici riconfermati:
-Oriana Arcangeli,
-Natalia Ihnatsiuk,
-Matteo Marinelli,
-Paola Pagliacci,
-Maura Rasimelli e
-Fabrizio Rossi.

Sono aperte le nuove iscrizioni per le ragazze nate dal 1997 al 2003 e ci si può rivolgere presso gli Uffici della Società dalle ore 16,30 alle ore 19,30.

Tel. 075-5001533 – Fax 075-5017433
E-mail: siriogiovanile@libero.it

Visualizza sponsor