Dopo la prima ed unica pausa di stagione programmata per la partita delle stelle, le ragazze della
Pallavolo Sirio tornano ad allenarsi per preparare i prossimi impegni.
La macchina organizzativa del club campione d’Europa è in pieno fermento dato che sabato prossimo la partita di campionato contro Piacenza è stata anticipata alle ore 15.
Spostamento dovuto alla presenza di telecamere Rai che trasmetteranno le immagini della sintesi differita sul terzo canale nazionale, nel corso del pomeriggio sportivo.
Nel frattempo, continuano anche i preparativi per le final four di Coppa Cev, evento che sarà ospitato nel capoluogo regionale nel week-end del 17 e 18 marzo.
Per l’epilogo della competizione continentale, il comitato provinciale Fipav di Perugia ed il comitato regionale Fipav dell’Umbria hanno accolto la richiesta inoltrata dalla dirigenza biancorossa, consentendo alle società sportive di spostare gratuitamente le partite dei campionati minori per agevolare quanti più tesserati possibile a riempire gli spalti del Palasport Evangelisti.
Inoltre ad ogni società sportiva umbra verrà data l’opportunità di usufruire di 15 ingressi omaggio per i propri tesserati su richiesta societaria da inviare via fax al numero 075-5001533.
A tutti gli altri tesserati regionali (atleti tecnici e dirigenti), la possibilità di usufruire di un biglietto ridotto valido per le due giornate di gara.
Una buona notizia dunque per tutti gli addetti ai lavori che non vogliono perdersi uno spettacolo di grandissima qualità.
PROGRAMMA SETTIMANALE
Lunedì mattina libero; pomeriggio allenamento ore 16,00 pesi ore 17 Pala-Evangelisti.
Martedì mattina pesi ore 9,30 Palestra Energia; pomeriggio allenamento ore 15,30 Pala-Evangelisti.
Mercoledì mattina libero; pomeriggio allenamento ore 16,00 Pala-Evangelisti.
Giovedì mattina pesi ore 9,30 Palestra Energia; pomeriggio allenamento ore 16,30 Pala-Evangelisti.
Venerdì mattina libero; pomeriggio allenamento ore 16,30 Pala-Evangelisti.
Sabato mattina ore 10,00 allenamento Pala-Evangelisti; pomeriggio ore 15,00 partita campionato: Perugia-Piacenza.
Domenica libero.