Despar Perugia: sarà Jesi l'avversaria delle semifinali
Autore: Lega Volley Femminile
14 Aprile 2005

Definito il quadro delle semifinali, l’avversaria della Despar Perugia sarà il collettivo della Monte Schiavo Banca Marche Jesi che mercoledì sera si è imposto nella bella di spareggio dei quarti di finale.

Eliminata dunque Novara, altra illustre candidata al successo finale, rimangono in corsa le quattro squadre più in forma della massima categoria.

Rispetto alla classifica dei primi quattro posti nella stagione regolare ci sono dunque alcune differenze, una conferma di quanto i play-off possano essere affascinanti e aperti ad ogni risultato, ma anche una ulteriore testimonianza del grande equilibrio che vige nel campionato femminile Findomestic Volley Cup.

Ora il sodalizio Pallavolo Sirio si concentra sulla rivale da affrontare, la stessa incontrata nelle semifinali di Coppa Cev.

TRASFERTA NOVARA

Il primo incontro di semifinale vedrà le perugine impegnate sabato sera sul campo di Jesi.

In virtù degli accordi presi dalla Lega, il sestetto biancorosso giocherà alle ore 20,30 sul rettangolo del Palasport Ezio Triccoli.

Nessuna diretta televisiva, stavolta, ragion per cui coloro che vorranno seguire l’evento dovranno farlo da bordo campo.

La dirigenza sportiva del club organizza la trasferta per i tifosi a 10 euro (autobus ingresso) e le prenotazioni sono già fioccate numerose al telefono 075-5001533 della sede operativa.

La partenza è fissata alle ore 17,30 dal parcheggio antistante il Pala-Evangelisti, un viaggio davvero speciale per gli amanti delle schiacciate.

 

Visualizza sponsor