L’inizio del mese di aprile è un momento della stagione agonistica che si presenta più denso che mai di appuntamenti per le ragazze della Pallavolo Sirio.
Nelle prossime settimane il sestetto perugino si trova ad affrontare le due competizioni più importanti: Champions League e Campionato.
Dopo aver gettato alle spalle la Coppa Italia, il clan del presidente Carlo Iacone si concentra sui prossimi appuntamenti.
Un fine settimana spettacolare per i tifosi che attendono con ansia le ragazze della Colussi Perugia all’esame Novara sabato sera per la semifinale continentale.
EUROPA: ASPETTANDO IL DERBY
Alla vigilia di una trasferta lunghissima e decisiva, per quello che rimane l’obiettivo più importante della stagione, ci si attende un Perugia migliore, più aggressivo, più continuo e, principalmente, più vincente.
Le biancorosse partiranno per la Spagna con un solo risultato a disposizione: la vittoria.
Le umbre ora sono di nuovo al completo, con la schiacciatrice Antonella Del Core recuperata e perfettamente riabilitata (grande prestazione da protagonista nell’ultima partita della regular season contro Sassuolo), con l’opposta Mirka Francia e la centrale Simona Gioli che, più di tutte, aspirano a raggiungere il tetto d’Europa.
Ora, tutto sta ritrovare quella condizione, fisica e mentale che si è un po’ smarrita nelle ultime due settimane.
Le ragazze dovranno assolutamente vincere, per la società che le ha accompagnate fino ad ora, per lo staff che le ha ben preparate, per i tifosi che non hanno mai fatto mancare il loro sostegno, ma, soprattutto, per loro stesse.
Il gruppo vuole dimostrare di essere sempre competitivo e che la confidenza con le coppe europee è sempre la stessa degli ultimi anni.
Spazio ad una nuova avventura!