La seconda metà di marzo focalizza le attenzioni sul derby dell’appennino umbro-marchigiano.
Sono gli scontri tra Perugia e Jesi a catalizzare le attenzioni della società sportiva Pallavolo Sirio che punta ad entrare tra le migliori in tutte le competizioni.
Le coppe tengono tradizionalmente banco in questo periodo della stagione e la squadra biancorossa
INDESIT EUROPEAN CHAMPIONS LEAGUE
La dirigenza del club perugino sta raccogliendo le ultime prenotazioni per la trasferta di Jesi, sede della partita di ritorno valida per i quarti di finale del torneo.
Il sodalizio sta cercando di sostenere in tutte le maniere i fedelissimi tifosi, creando agevolazioni per il maggior numero di sportivi che vogliano assistere al confronto tra Vini Monte Schiavo Jesi e Colussi Perugia, partita che deciderà la partecipante italiana alle Final Four di Murcia.
Il viaggio e l’ingresso sono offerti dal club a soli 10 euro, il primo autobus è completo, il secondo si sta rapidamente riempiendo, i ritardatari possono cercare gli ultimi posti disponibili per aderire.
Per maggiori informazioni si può telefonare alla sede operativa del club al numero 075-5001533 negli orari di segreteria oppure al cellulare 347-7667113.
FINDOMESTIC COPPA ITALIA
E’ stato effettuato nel pomeriggio di lunedì 10 marzo il sorteggio relativo agli orari delle final-eight della Findomestic Coppa Italia in programma al Pala-Savena di San Lazzaro (Bologna) il 28, 29, 30 marzo.
Gli accoppiamenti dei quarti di finale del torneo scaturiti dalle urne sono favorevoli ad una massiccia presenza di tifosi sugli spalti.
Nel programma ufficializzato la partita che chiuderà la prima giornata sarà proprio quella delle ore 21 tra Colussi Perugia e Monte Schiavo Banca Marche Jesi.
La notizia non è di secondaria importanza dato che le semifinali si disputeranno sabato 29 marzo e la finale domenica 30 marzo, favorendo così la gita degli sportivi umbri nel capoluogo emiliano.
Anche in questo caso è la dirigenza biancorossa a coordinare le operazioni ma dato che le adesioni saranno accettate entro il giorno 18 marzo, è scattata subito la macchina operativa.
Nelle prossime ore si conoscerà il pacchetto a disposizione dei fedelissimi supporters perugini ma il lungo week-end comincia già a stuzzicare il palato dei più esigenti.