Despar Perugia: settimana intensa con Campionato e Coppa Italia al via
Autore: Lega Volley Femminile
4 Ottobre 2004

Settimana intensa quella presente, con la Coppa Italia che prende il via proprio mercoledì 6 ottobre per le ragazze della Colussi Perugia, reduci dal secondo posto ottenuto nell’epilogo della Supercoppa Italiana disputata a Cuneo domenica.

Analizzare la finale giocata in terra piemontese non è poi così difficile per il tecnico Massimo Barbolini: “Sapevamo che avremmo incontrato diverse difficoltà contro un Bergamo che è per forza di cose più avanti di noi nella preparazione, inoltre l’assenza di Mirka Francia ci ha penalizzato molto in questo momento, ad ogni modo se la ricezione avesse avuto percentuali maggiori la nostra competitività sarebbe stata superiore. Non ne facciamo assolutamente un dramma, tutt’altro, applaudiamo alle avversarie che hanno vinto con pieno merito. Dobbiamo guardare avanti e pensare di lavorare duramente per raggiungere quanto prima la condizione migliore”.

La giornata di lunedì servirà da riposo alle umbre per ricaricare le batterie in vista degli imminenti impegni (domenica comincia anche il Campionato, ndr), ma soprattutto potrà servire a recuperare definitivamente la fuoriclasse caraibica dal problema muscolare che le ha impedito di essere protagonista nella prima finale di stagione.

I preparativi dunque fervono in casa biancorossa, protesa anche nei preparativi di presentazione della squadra alla stampa e ai propri tifosi, un appuntamento che è in programma per giovedì 7 ottobre alle ore 11 presso la Sala della Vaccara del Palazzo Comunale di Perugia.

 

FINDOMESTIC COPPA ITALIA
La XXVII edizione del torneo di Coppa Italia ha cambiato nuovamente formula, prevedendo un girone a tre squadre nella prima fase.

La Colussi Perugia intraprende il cammino di un torneo conquistato per ben tre volte, l’ultima due anni fa, alle ore 20,30 di mercoledì prossimo.

L’avversaria da battere sarà la Pallavolo Reggio Emilia reduce dalla sconfitta nella prima giornata contro la Scavolini Pesaro.

CALENDARIO
06 ottobre: Perugia – Reggio Emilia

13 ottobre: Pesaro – Perugia

27 ottobre: Reggio Emilia – Perugia

03 novembre: Perugia – Pesaro

 

PRESENTAZIONE PALLAVOLO SIRIO
Finalmente al completo, la dirigenza del club perugino si presenterà ufficialmente nella mattina di giovedì 7 ottobre.

L’appuntamento con l’amministrazione comunale, le autorità ed i giornalisti, al quale sono invitati anche tutti gli sportivi, è in cartello presso il Palazzo dei Priori alle ore 11, nella splendida cornice rappresentata dalla Sala della Vaccara.

 

ABBONAMENTI STAGIONE 2004-2005
Disponibili presso la sede operativa del sodalizio sportivo sita all’interno del Palasport Evangelisti gli abbonamenti alla nuova stagione.

La prevendita a prezzi convenienti del carnet di abbonamento (Interi 80 euro – Ridotti 50 euro) consente di assistere alle undici partite interne della squadra.

Per tutte le informazioni possibile chiamare il numero telefonico 075-5001533 negli orari di ufficio.

 

PROGRAMMA SETTIMANALE
Lunedì riposo.

Martedì pomeriggio pesi ore 15 Palestra Corpus.

Mercoledì mattina allenamento ore 10 Pala-Evangelisti; sera partita ore 20,30 Pala-Evangelisti.

Giovedì mattina presentazione ore 11 Comune di Perugia; pomeriggio pesi ore 16 Palestra Corpus.

Venerdì mattina allenamento ore 11 Pala-Evangelisti; pomeriggio allenamento ore 17 Pala-Evangelisti.

Sabato pomeriggio allenamento ore 16 Pala-Evangelisti.

Domenica mattina allenamento ore 10,30 Pala-Evangelisti; pomeriggio partita ore 18 Pala-Evangelisti.

Visualizza sponsor