La Findomestic Coppa Italia femminile incalza ed il sodalizio Pallavolo Sirio si prepara ad affrontare la fase finale del torneo.
La difesa del trofeo conquistato per la quinta volta un anno fa a Prato comincia dai quarti di finale, otto sono le squadre che giungono all’epilogo di questa manifestazione che è giunta alla trentesima edizione.
Sarà ospitata al PalaSavena di San Lazzaro, frazione di Bologna, questa eccezionale final-eight, e la dirigenza della società sportiva Pallavolo Sirio si sta attrezzando per agevolare i propri sostenitori.
TRASFERTA
Il primo incontro dei quarti di finale vedrà le perugine scendere in campo venerdì 28 marzo alle ore 21.
In virtù del sorteggio effettuato il 10 marzo dalla Lega Pallavolo, il sestetto biancorosso giocherà l’ultima gara del primo giorno.
Il viaggio che porterà le perugine in Emilia è molto atteso e la dirigenza prende in seria considerazione ogni particolare della missione per fare in modo che la tifoseria possa presentarsi al gran completo.
Le condizioni riservate agli sportivi dall’agenzia specializzata Bologna Incoming con sistemazione in camera doppia sono di 45 euro per il pernottamento e la prima colazione e le prenotazioni sono già fioccate numerose.
Le conferme possono essere fatte presso la sede operativa telefonando al numero di rete fissa 075-5001533 oppure al cellulare 347-7667113 e fornendo la propria adesione, in base alle iscrizioni sarà deciso quanti autobus partiranno.
In occasione dell’appuntamento il responsabile di segreteria Elvio Meriggiola lancia il suo invito: “Abbiamo cominciato a raccogliere le prenotazioni per questa importante trasferta. Vogliamo che i nostri tifosi siano al fianco della squadra ed abbiamo predisposto ancora una volta facilitazioni sui prezzi”.
La possibilità di riservare i biglietti tramite il comitato organizzatore locale resta in vigore sino a martedì 18 marzo.
Mancano poche ore ed il rischio di non trovare posti disponibili è elevato.