Dopo aver esordito con una sconfitta in una finale scudetto che ha subito riservato sorprese amare (il risultato), ma anche sorprese dolci (l’agonismo), l’umore non deve cambiare in casa della Despar Perugia.
La rottura del ghiaccio con la Scavolini Pesaro che ha saputo dare continuità alla propria manovra è rimandata.
PAROLE A CALDO
Una sconfitta che ha lasciato un po’ di rammarico come ha spiegato il vice presidente Alfonso Orabona: “La prima partita è stata durissima, ma ce lo aspettavamo perché il gioco di Pesaro è difficilmente prevedibile. Tuttavia, pur esprimendoci a corrente alternata, siamo riusciti a rimanere in partita. E’ un risultato negativo ma ovviamente non decisivo, abbiamo fatto una prestazione non bellissima e siamo in grado di fare molto meglio. Troveremo ancora un ambiente caldissimo, ma il pubblico non potrà fare la differenza. Noi dovremo mettere in campo tutte le residue energie di cui disponiamo. Tenteremo di giocare senza frenesia, con estrema serenità”.
PREVENDITA BIGLIETTI GARA-TRE
Sono diverse centinaia i tagliandi che finora sono stati venduti.
Continua senza sosta l’acquisto dei tagliandi d’ingresso per la terza sfida che si giocherà a Perugia alle ore 21 di lunedì 28 aprile.
Si prevede un impianto gremito in ogni ordine di posto e gli sportivi si assicurano in anticipo il biglietto, evitando nel contempo le lunghe file che potrebbero verificarsi al botteghino.
La prevendita avviene presso la sede operativa del Pala-Evangelisti a Pian di Massiano, dalle ore 16,30 alle ore 20,00 di tutti i giorni.
Solo due le tariffe decise dalla società perugina per le gare casalinghe: Interi 15,00 euro – Ridotti 10,00 euro.
Prevedendo un massiccio afflusso di pubblico, è stato vivamente consigliato a chi volesse acquistare il biglietto prima della partita, di raggiungere l’impianto di gioco in largo anticipo, al fine di evitare gli ingorghi di traffico nella zona di Pian di Massiano e le lunghe code che si formeranno ai botteghini.
La dirigenza ha inoltre specificato che, in occasione delle finali, non saranno valide le liste agevolate che durante la stagione sono riservate alle società sportive.
Per qualsiasi informazione o chiarimento è possibile contattare il numero 075-5001533.