Despar Perugia: stasera alle 20 la festa scudetto al Pala-Evangelisti
Autore: Lega Volley Femminile
15 Giugno 2007

Nessuno se ne voleva andare, la partita era finita da un’ora, ma i tifosi erano ancora lì ad assaporare il gusto del successo.

Erano ancora lì ad imprimere nella memoria le immagini della storia.

Erano ancora lì per vivere intensamente le emozioni del Tricolore.

Il viaggio di ritorno è trascorso tra canti e balli, ma in tanti hanno deciso di aspettare il ritorno delle ragazze al Pala-Evangelisti.

Alle ore 1,30 della notte, apertura straordinaria del palasport per trecento e passa tifosi che hanno applaudito ancora la squadra campione d’Italia.

FESTA TIFOSI

E’ stato proprio l’attaccamento dimostrato alle ragazze a suggerire ai vertici della Pallavolo Sirio di ripagare tutti i tifosi del sostegno ricevuto.

Si svolgerà venerdì 15 giugno alle ore 20 presso il Palasport Evangelisti l’attesissima festa della Despar Perugia che è riuscita a conquistare lo scudetto di volley femminile.

La dirigenza biancorossa rivolge l’invito a partecipare a tutti gli sportivi che potranno così celebrare degnamente la squadra campione d’Italia.

Un complesso musicale farà da sfondo ad una serata danzante e di allegria, mentre le protagoniste biancorosse sfileranno davanti alle tante telecamere presenti.

In preparazione migliaia di panini con porchetta e fiumi di vino.

FINALE SCUDETTO DESPAR SU UMBRIA TV

Umbria Tv, partner del sodalizio Pallavolo Sirio trasmetterà nuovamente venerdì 15 giugno a partire dalle ore 21 la terza sfida della Finale Tricolore dei play-off concluasi con la vittoria della Despar Perugia che si è così aggiudicata la Findomestic Volley Cup e lo scudetto numero 62 del Campionato Italiano.

 

 

Visualizza sponsor