Despar Perugia: tante le iniziative per le prossime due gare con Jesi
Autore: Lega Volley Femminile
18 Aprile 2005

Grandi manovre all’interno del sodalizio sportivo Pallavolo Sirio che non vuole lasciare nulla al caso in occasione delle prossime due sfide interne che porteranno al Palasport Evangelisti il grande spettacolo delle semifinali scudetto femminili.

La Despar Perugia continua il suo programma di allenamenti che prevede lo studio della tattica migliore per affrontare le avversarie della Monte Schiavo Banca Marche Jesi dopo che nella prima gara la vittoria era andata a Gioli e compagne.


In occasione dell’importante evento sportivo che catalizzerà le attenzioni di tutto il panorama sportivo regionale, la dirigenza ha previsto un ingresso al prezzo speciale di soli 5 euro, fortemente caldeggiato dai fratelli Giannetti sponsor della Despar.


Nel contempo saranno abolite tutte le gratuità che erano state riservate sino ad oggi ai possessori di abbonamenti e tutte le agevolazioni abbinate alle altre discipline.


Salvaguardate invece le facilitazioni destinate alle scuole e alle società sportive che possono presentare la lista dei via fax e ricevere l’omaggio relativo.


CONVENZIONE


Di comune accordo con la società di pallavolo maschile Perugia Volley è stato deciso di riservare agli sportivi della città un esclusivo privilegio.


A tutti coloro che acquisteranno il biglietto d’ingresso alla partita della squadra femminile e presenteranno il tagliando ufficiale in occasione della prima gara interna della maschile, sarà concesso uno sconto di 2 euro.


Guarda la Despar e avrai lo riduzione per vedere la Rpa Luigi Bacchi.it ad ulteriore riprova di una collaborazione che in uno sport non contaminato da provincialismi come quello delle schiacciate, costituisce lo schema vincente.


BENEFICENZA


Una parte dei proventi dell’incasso verrà devoluta alla A.U.C.C. (Associazione Umbra per la lotta Contro il Cancro), importante realtà che da anni è impegnata in prima linea per combattere il male del secolo.


La particolare decisione è stata presa dal club biancorosso che intende in questo periodo cercare di sensibilizzare i media e gli sportivi alla causa di beneficenza.


La testimonial di questa iniziativa è la campionessa cubana Taismary Aguero che già aveva promosso con la stampa delle sue magliette personalizzate l’importante progetto.


Il collettivo perugino sposa dunque idealmente in questa delicata fase della stagione una causa nobile per non dimenticare di essere vicino alle persone che soffrono.


Visualizza sponsor