Despar Perugia: tempo di vacanze
Autore: Lega Volley Femminile
25 Luglio 2007

Tempo di meritate vacanze alla Despar Perugia che prepara senza troppi stress la stagione agonistica 2007-2008.

Il club biancorosso dopo la conquista del terzo scudetto della sua storia sportiva si è concentrato sugli aspetti riguardanti il miglioramento della propria struttura.

Da pochi giorni è stato rinnovata la sede operativa che ospita la società perugina all’interno del Palasport Evangelisti.

I tanti trofei vinti nel corso degli anni, godono ora di una adeguata visibilità all’interno delle stanze della Pallavolo Sirio che ha pensato bene di curare anche l’immagine verso i propri utenti.

La prima squadra che affronterà per la diciottesima volta la serie A1 femminile è ormai quasi completata ma le attenzioni della dirigenza sul mercato rimangono alte.

Nel frattempo, il vice presidente Alfonso Orabona è attivo su tutti i fronti per mettere nella miglior condizione possibile anche il collettivo delle giovani che ha ottenuto la promozione in serie B2 poche settimane fa.

 

CONVOCAZIONI NAZIONALE

Il riposo estivo non riguarda però tutte le atlete della formazione campione d’Italia.

Sono in cinque le rappresentanti umbre impegnate nei vari collegiali azzurri, un vero e proprio record anche questo.

Le tre giovani Giulia Decordi, Lucia Crisanti e Chiara Arcangeli sono state in ritiro ad Alassio fino al 14 luglio, mentre adesso si trovano a Lignano con la nazionale universitaria che dal 23 al 29 luglio si prepara per la manifestazione di categoria.

Le veterane Simona Gioli ed Antonella Del Core hanno invece fatto parte sino al 22 luglio del gruppo allargato che ha disputato il torneo di Alassio, ma sono anche state convocate dal 24 al 28 luglio per un collegiale con sede a Verona in preparazione al Grand Prix.

 

 

Visualizza sponsor