Il Campionato Femminile di serie A1 procede ed il sodalizio
Pallavolo Sirio si prepara ad affrontare una nuova gara lontana dalle mura amiche.
In effetti, quello prossimo sarà un turno di trasferta che porterà le biancorosse nella tana della capolista Novara.
Un impegno che precede il secondo obiettivo stagionale, quello della Findomestic Coppa Italia.
La data in considerazione per è quella di domenica 11 febbraio, giornata in chiusi si chiude la prima parte di stagione e si definisce la griglia d'accesso alle finali del torneo citato.
Il viaggio che porterà le perugine a Novara è molto atteso e la dirigenza prende in seria considerazione ogni particolare della missione per fare in modo che la tifoseria possa presentarsi al gran completo.
L’associazione sportiva biancorossa ha capito che i tifosi si stanno cominciando ad organizzare e l’occasione è quella giusta per farsi promotore, attraverso il partner commerciale Apm (Azienda Perugina della Mobilità), coordinando le operazioni.
Il responsabile tecnico dell’iniziativa Elvio Meriggiola ha rivolto l’appello agli sportivi che vogliono partecipare alla trasferta.
Le prenotazioni possono essere fatte presso la sede operativa telefonando al numero di rete fissa 075-5001533 oppure al cellulare 347-7667113 e fornendo la propria adesione, in base alle iscrizioni sarà deciso quanti autobus partiranno.
In occasione del giro di boa, la dirigenza biancorossa lancia il suo invito.
“Abbiamo cominciato a raccogliere le adesioni per la trasferta che chiude il girone di andata – dice il responsabile Edoardo Di Pietro – vogliamo che i nostri tifosi siano al fianco della squadra ed abbiamo previsto ancora una volta facilitazioni sui prezzi”.
Il costo della trasferta è di 15 euro, comprensivo di viaggio in autobus ed ingresso al Palazzetto.
Mancano pochi giorni ed il rischio di non trovare posti disponibili è elevato.