Despar Perugia: tutto secondo pronostico a Reggio Emilia
Autore: Lega Volley Femminile
19 Dicembre 2004

Poco più di una formalità è stato il confronto tra le ospiti della Despar Perugia e le padrone di casa della Pallavolo Reggio Emilia.

Il sestetto umbro ha ribadito la sua superiorità schiacciante, facendo perno sul sempre crescente apporto dei martelli Taismary Aguero e Mirka Francia ancora una volta le migliori realizzatrici del pomeriggio.

Le biancorosse superano per la terza volta nella stagione le reggiane e restano sedute sul secondo gradino della classifica.

Le attenzioni delle perugine erano rivolte nel primo pomeriggio sul duello tra Novara e Bergamo, il cui risultato avrebbe ridotto il margine dal primo posto o allontanato le distanze dalla terza piazza.

Esito a parte, le aspettative degli astanti non sono andate deluse, anche perché la Despar ha confermato di essere una squadra molto apprezzata dagli amanti della disciplina che accorrono volentieri per vederla all’opera.

Ora la concentrazione passa al turno infrasettimanale di mercoledì 22 quando al Palasport Evangelisti (ore 20,30) arriverà la neopromossa Terra Sarda Tortolì, ultima gara dell’anno che chiude il girone d’andata.

 

Visualizza sponsor