Despar Perugia: ufficiale Marta Medaglioni
Autore: Lega Volley Femminile
8 Giugno 2008

Ultima settimana di lavoro per le giovani della Despar Perugia che si preparano alle finali nazionali della categoria under 18.

Le portacolori biancorosse passano le giornate alternando partitelle di allenamento a sedute tecniche e di pesi.

Intanto la dirigenza del club umbro si muove sul fronte del mercato e nella giornata odierna ufficializza l’ingaggio di Marta Medaglioni.

Nata a Chiusi (SI), il 3 novembre 1986, di ruolo libero, costituisce uno dei rinforzi che il sodalizio si era proposto da tempo, utile a ringiovanire la panchina e conveniente in proiezione futura.

Il vice-presidente Alfonso Orabona ha ufficializzato con orgoglio l’accordo, siglando un contratto che testimonia quanto il club biancorosso creda nella politica della linea verde.

Prelevata dalle fila del settore giovanile che ha militato in serie B2, l’atleta alta 160 centimetri si aggregherà alle nuove compagne di squadra alla fine dell’estate.

Attualmente l’atleta di origine toscana ha concluso i sui impegni sportivi e si concentra sullo studio.

Le sue prime parole sono state eloquenti: “Sono estremamente contenta, il mio è un sogno che si avvera, sono cresciuta vedendo la squadra di Perugia come un traguardo da raggiungere. Quando me lo hanno comunicato non ci credevo, ringrazo il tecnico Fogu che mi ha allenato ed insegnato tanto. Voglio approfittare di questa opportunità per crescere professionalmente, avrò l’opportunità di allenarmi con giocatrici di alto livello e questo per me è già un grande stimolo”.

Una nuova pedina a disposizione dello staff tecnico che vede progressivamente completare il suo scacchiere.

Il volto nuovo del sodalizio Pallavolo Sirio indosserà la maglia col numero 17.

LA CARRIERA
03/04 Vitt Chiusi D

04/05 Vitt Chiusi D

05/06 Sirio Perugia C

06/07 Sirio Perugia C

07/08 Sirio Perugia B2

Visualizza sponsor