Despar Perugia: una delegazione della società alla conferenza stampa del partner commerciale Apm
Autore: Lega Volley Femminile
16 Novembre 2006

C’erano quattro società di tre federazioni sportive differenti (volley – basket – rugby) alla conferenza stampa tenuta dalla Azienda Perugina della Mobilità, partner commerciale della Despar Perugia per quanto concerne i trasporti.

Mercoledì mattina era tempo di riconoscimenti e di consegna alle scuole dei premi, la Apm ha infatti sorteggiato tra gli studenti dieci fortunati clienti abituali che hanno ricevuto in omaggio le tessere d’abbonamento per l’ingresso alla nuova stagione sportiva.

La conferenza tenuta alla Sala della Vaccara presso la sede municipale di Perugia era affollata da ragazzi e genitori che avevano aderito alla simpatica iniziativa.

A rappresentare il sodalizio Pallavolo Sirio sono stati il d.s. Giovanni Simoncini e il manager Edoardo Di Pietro, membri della società sportiva perugina che hanno tenuto a sottolineare l’importanza dei rapporti che intercorrono tra le parti.

Ad accompagnarli, come testimonial d’eccezione, la centrale Simona Gioli ed il libero Chiara Arcangeli che sono senza dubbio due delle atlete più amate dagli sportivi che seguono le gesta del team biancorosso.

Il presidente della Apm Giovanni Moriconi è stato ringraziato dalla società sportiva per la collaborazione intrapresa negli scorsi anni.

La dirigenza sportiva del club campione d’Europa ha poi invitato le scolaresche della città a spedire un fax presso la sede operativa per prenotare l’ingresso gratuito: “Faremo entrare a rotazione due classi superiori e due medie gratuitamente ogni volta alla nostra partita, un segnale di attenzione verso la popolazione giovanile a cui piace sempre di più seguire le gesta di grandi fuoriclasse come quelle presenti nella squadra biancorossa”.

 

Visualizza sponsor