Despar Perugia: Una serata speciale per ringraziare la squadra
Autore: Lega Volley Femminile
13 Aprile 2004

Sono trascorse solo poche settimane dall'esclusione dai play off e la Despar Perugia si è goduta le meritate ferie pasquali in attesa di riprendere gli allenamenti con il proprio gruppo di atlete.

La stagione è stata estenuate, soprattutto nei mesi di gennaio, febbraio e marzo, e la prolungata sosta (circa tre settimane), si è resa necessaria per staccare la spina e ricaricare le batterie.


La prima a tornare in palestra sarà Simona Gioli che da da oggi a mercoledì 21 aprile sarà impegnata con la nazionale nel primo raduno ufficiale delle azzurre che si ritrovano a Ravenna, per un collegiale di preparazione alla qualificazione olimpica.


Per le compagne di squadra, invece, ancora qualche giorno di sosta prima di tornare al Pala-Evangelisti per riprendere confidenza con la palla.


Nel frattempo sono i tifosi biancorossi a prendere l’iniziativa organizzando una serata speciale per ringraziare la squadra, lo staff tecnico e la società Pallavolo Sirio per la brillante stagione trascorsa, culminata con la mitica trasferta di Tenerife.


La data fissata per questo incontro è quella di giovedì 29 aprile: dalle ore 20 in poi presso l’impianto di Pian di Massiano ci saranno musica, panini con porchetta, vino e dolce finale, un appuntamento immancabile per i veri sostenitori del clan umbro.

Chiunque voglia avere ulteriori informazioni o intenda partecipare alla serata, può rivolgersi al numero 075-5001533 presso la sede operativa del sodalizio sportivo perugino.

Visualizza sponsor