Despar Perugia: via le straniere Popovic e Rykhliuk, Rondon a Villa Cortese
Autore: Lega Volley Femminile
20 Gennaio 2011

Giornata frenetica di incontri e confronti alla Sirio, dove si sta definitivamente consumando la spaccatura con quelle atlete mai entrare veramente in sintonia con l’ambiente.

Popovic e Rykhliuk sono già partite per altri lidi, e la Sirio ha lasciato andare anche la palleggiatrice §4Giulia Rondon (a Villa Cortese), preferendo scommettere sul gruppo di italiane che con grande coraggio e consapevolezza vogliono continuare a puntare sul progetto abbracciato all’inizio dell’anno.
I nuovi rinforzi sono attesi per la prossima settimana.

Così il Presidente Orabona: “Grazie alle energie e alla fiducia delle atlete, dello staff e di tutti i tesserati la Sirio ancora una volta può guardare avanti, intenzionati come siamo a proseguire nel migliore dei modi il 40esimo anno della nostra storia. Confidando nell’appoggio dei tifosi e della città”; e anche il Team Manager Massimo Menghini ribadisce, nel salutare le ragazze che hanno scelto di andare a dimostrare il loro valore in altro club: “Ci tengo a ringraziare ufficialmente le atlete che decidendo di rimanere stanno dimostrando una grandissima professionalità e un encomiabile attaccamento ai colori biancorossi”.

Visualizza sponsor