Despar Sirio Perugia: ci si prepara al ritorno sui campi di gara
Autore: Lega Volley Femminile
17 Novembre 2003

La Coppa del Mondo di Pallavolo femminile si è chiusa, qualificazione olimpica fallita per l’Italia, comprensibile l’amarezza dei club di serie A1 che si vedranno privati nuovamente delle atlete azzurre nel mese di gennaio.
La Despar Perugia cerca di non pensarci ed attende il rientro della centrale Simona Gioli e della schiacciatrice Nancy Metcalf, per riprendere la sua marcia in campionato.
Due impegni casalinghi nel giro di tre giorni toglieranno i veli al finalmente completo sestetto biancorosso, domenica contro Reggio Emilia e mercoledì contro Chieri.
Un tour de force incredibile è quello che attende la formazione allenata da Massimo Barbolini, chiamato a disputare cinque partite nel giro di quindici giorni, inclusa la finale di Supercoppa Italiana in programma a Siracusa il giorno 3 dicembre.
Da parte sua il sodalizio Pallavolo Sirio non tralascia nessun particolare, preparando il ritorno al Palasport Evangelisti con tante accattivanti novità.
La conferma dell’accordo di collaborazione con il Gruppo Colussi, prevede che nei tornei di Coppa Italia e di Champions League la squadra si chiamerà Colussi Perugia, ma grazie a questa prestigiosa azienda regionale, i dirigenti sportivi Sirio stanno organizzando una serie di eventi collaterali che si presume possano essere molto apprezzati.
Sarà istituito un premio da consegnare alla miglior giocatrice perugina in campo, ogni settimana il Trofeo Colussi verrà assegnato da una selezionata giuria di giornalisti.
Saranno lanciati dei concorsi periodici sul sito internet www.pallavoloperugia.com che premieranno i tifosi più fedeli ed i visitatori più assidui.
Gli spettatori presenti alle partite potranno degustare i prodotti che saranno gratuitamente offerti loro presso gli stand allestiti all’interno dell’impianto.
Inoltre ci sarà un maxi-premio straordinario che verrà messo in palio a fine anno, vincita che al momento è mantenuta top-secret.
Insomma, tante idee per gustare in maniera migliore lo spettacolo e deliziare i palati più fini.

Visualizza sponsor