Torna a fare scalo al Palasport Evangelisti la Findomestic Volley Cup, proponendo un terzo appuntamento di grande interesse.
Il confronto tra le padrone di casa della
Despar Perugia e le ospiti del Volley Modena riporta con la mente indietro nel tempo, facendo affiorare ricordi di duelli epici.
Una partita vinta ed una persa è il biglietto da visita di entrambe le formazioni in questo inizio di stagione, ma in classifica le umbre hanno conquistato un punto in più, in virtù del tie-break disputato nel turno infrasettimanale a Bergamo.
Il sestetto umbro di coach Massimo Barbolini cerca di trovare la propria identità, puntando sul lavoro che garantisce la crescita indispensabile di continuità e permette di assimilare i meccanismi di squadra.
Umbre in ritardo nel bilancio degli scontri diretti, venti vittorie per Modena e sole otto per Perugia che l’anno passato rimase a digiuno per due volte contro le gialloblù, entrambe al tie break.
A bordo campo ci sarà anche il Media Partner ufficiale della Lega, Radio Latte e Miele trasmetterà infatti via etere la cronaca della partita sulle proprie frequenze in tutto il territorio italiano.
Intanto, il sodalizio biancorosso continua a reclamizzare la campagna abbonamenti che presenta prezzi promozionali sottoscrivibili, tutte le informazioni sono reperibili allo 075-5001533 negli orari di ufficio.
I direttori di gara di domenica saranno i signori Massimo Cinti di Ancona e Roberto Boris di Pavia.
Probabile sestetto Perugia: Kirillova in regia, Aguero opposta, Gioli e Marletta al centro, Swieniewicz e Francia schiacciatrici, Croce libero.
Possibile sestetto Modena: Ferretti ad alzare in diagonale con Yaneva, Mikusova e Benedetti centrali, Pachale e Cabral attaccanti di banda, libero Golinelli.