Despar Sirio Perugia: inizia il conto alla rovescia per l'obiettivo Supercoppa Italiana
Autore: Lega Volley Femminile
12 Novembre 2003

 Manca poco più di una settimana alla ripresa del campionato, ma è già scattato il conto alla rovescia per uno dei quattro obiettivi che il sodalizio Pallavolo Sirio si prefigge in questa stagione.
Il primo appuntamento di prestigio per la Despar Perugia è in programma mercoledì 3 dicembre presso il Palasport di Siracusa e si chiama Supercoppa Italiana.
A contendere il trofeo alle umbre sarà la Asystel Novara, qualificatasi in virtù del secondo posto ottenuto alle finali play-off dello scorso campionato.
La dirigenza biancorossa è già in azione per organizzare la trasferta dei propri tifosi in terra di Sicilia, a tal proposito diverse sembrano essere le alternative da scegliere, tramite pullman, treno o aereo. Come al solito le prenotazioni saranno effettuate ai riferimenti societari via posta elettronica all’indirizzo info@pallavoloperugia.com oppure al numero telefonico 075-5001533.
L’ottava edizione della Tally Supercup riporta dunque la grande pallavolo femminile in una città del meridione, grazie alla disponibilità della società sportiva Libertas G.A. Costanzo di Siracusa che organizzerà l’evento al fianco della Lega Pallavolo Serie A Femminile.
Il titolo manca nella bacheca delle perugine e la finale unica si preannuncia molto interessante ed incerta, dato che le due rivali torneranno ad essere al completo solo pochi giorni prima del match.
La Despar attende il rientro dell’azzurra Simona Gioli e della statunitense Nancy Metcalf per preparare nella miglior maniera possibile questo importante avvenimento sportivo.

Visualizza sponsor