Despar Sirio Perugia: le squadre partecipanti alla Indesit Champions League 2004
Autore: Lega Volley Femminile
2 Settembre 2003

Siamo ancora lontani dallo stress della stagione agonistica, ma il meccanismo delle Coppe Europee ha cominciato a girare interessando anche la Pallavolo Sirio Perugia.
In Lussemburgo nella scorsa settimana la Cev ha reso noto l’elenco delle squadre che prenderanno parte alla Indesit Champions League 2004.
Saranno quindici i team concorrenti alla Coppa dei Campioni riservata alle donne, le federazioni più rappresentate sono quella italiana, quella spagnola e quella serba, tutte e tre con due squadre ammesse alla partecipazione in virtù di un punteggio superiore nel ranking internazionale.
Ufficializzata anche la sede della Final Four, l’epilogo della prestigiosa kermesse è stata assegnata a Tenerife, in Spagna il 20 e 21 marzo del prossimo anno.
Qualificata di diritto alla fase finale il Tenerife Marichal, la società organizzatrice della Indesit Champions League 2003-04, una decisione fortemente voluta dalla Confédération Européenne du Volleyball che punta a riscuotere il più ampio successo in termini di presenze di pubblico sugli spalti.
Il 12 ottobre a Vienna si svolgerà la presentazione ufficiale della manifestazione ed il sorteggio degli accoppiamenti, mentre la prima giornata del torneo continentale è prevista per il 10 dicembre.
Questa la lista delle squadre: Pallavolo Sirio Perugia, Asystel Volley Novara (Italia); Hotel Cantur Las Palmas, Tenerife Marichal (Spagna); Crvena Zvezda Beograd, Jedinstvo Uzice (Serbia Montenegro); Stal Bielsko-Biala (Polonia); Uralochka Ekaterinburg (Russia); Noiva Kbm Branik Maribor (Slovenia); Zeiler Koniz (Svizzera); Eczacibasi Istanbul (Turchia); Azerrail Baku (Azerbajan); Mladost Zagreb (Croazia); Rc Cannes (Francia); Nrk Nyiregyhaza (Ungheria).

 

Visualizza sponsor