Grandi manovre nel settore giovanile della Pallavolo Sirio Perugia.
Il vivaio della società Regina d’Italia effettua un restyling a tutto campo, inserendo nei propri quadri alcuni dei più validi allenatori presenti nel territorio.
A coordinare uno dei bacini di risorse umane più prolifici della regione rimane il tecnico Patrizio Arcangeli, senza ombra di dubbio il più titolato tra gli allenatori umbri con i suoi circa quaranta titoli regionali conquistati in carriera nelle varie categorie ‘under’.
Tra i collaboratori illustri che si inseriscono nello staff biancorosso, riveste notevole importanza l’ingaggio del Prof. Luigi Bertini, il più esperto tra i coach in attività, anche lui collezionista di vittorie nelle finali regionali giovanili degli ultimi anni, ma con un bagaglio d’esperienza che conta anche su una lunga militanza nei campionati professionistici e non.
Docente regionale Fipav, Bertini ha colto l’opportunità di fare un’esperienza con il club più importante dell’Umbria con notevole entusiasmo.
Questa nuova avventura vedrà ancora le tante formazioni biancorosse impegnate nei rispettivi campionati con l’obiettivo di far crescere i propri elementi e scovare qualche talento che possa in futuro giungere sino alla massima categoria.
Tra gli altri allenatori che saranno protagonisti nella prossima stagione sui campi del Palasport Evangelisti, anche Oriana Arcangeli, Ilaria Cesaroni, Guido Marangi, Sabrina Paparelli, Emanuele Sbano, Luca Ziino.