DIAGONALE A TRAZIONE VERDE-ORO: MARINHO E’ LA NUOVA PALLEGGIATRICE VBC


Qualcuno di voi avrà visto sicuramente una faccia nuova “dietro le quinte” del PalaAgnelli di Bergamo in occasione della gara di campionato di domenica 04 ottobre contro le orobiche, ed ora, come annunciato dal comunicato a fine partita, si è arrivati all’ufficialità: Ananda Cristina Marinho è una nuova giocatrice della Vbc Èpiù Casalmaggiore.

Marinho, nata a San Paolo in Brasile il 02 maggio 1989, viene da un passato in maglia Praia Clube dove è stata proprio vice-Lloyd nella stessa stagione in cui l’opposto rosa Rosamaria Montibeller era il braccio armato della squadra brasiliana. Tre scudetti appesi sul petto e una supercoppa brasiliana per la palleggiatrice di origine Trevigiana con doppio passaporto (cittadinanza italiana ma nazionalità sportiva brasiliana) che già da tempo era stata visionata dalla società di strada Baslenga e che finalmente, dopo essersi allenata per un breve periodo in Romania, è approdata in terra casalasca a fine della settimana scorsa.

“Sono molto felice di essere quì – dice Marinho – non vedevo l’ora di iniziare gli allenamenti con le mie nuove compagne e con lo staff di coach Parisi. Sono qui per dare il meglio di me per la squadra, insieme faremo davvero belle cose, ne sono convinta”.

Ananda Cristina, alta 177 cm, vestirà la maglia numero 14.

Visualizza sponsor