Cresce l'attesa per la prima di campionato della
DIMEGLIO Brums Busto Arsizio: la società biancorossa sta organizzando una giornata speciale per i propri tifosi con tante iniziative interessanti; l'obiettivo è quello di favorire l'afflusso del maggior numero di spettatori possibili per far sì che la cornice sugli spalti sia il più possibile colorata e festosa. Ecco le iniziative:
Buffet per tutti!* L'agenzia di catering Lanzarotti, sponsor della squadra, per la prima giornata ha deciso di fare le cose in grande: offre un buffet omaggio a tutti gli spettatori, che potranno trovare appetitosi cibi e bevande già all'ingresso al Pala Piantanida.
Stand DIMEGLIO* Anche i Supermercati DIMEGLIO, main sponsor della squadra, non mancheranno all'esordio: saranno presenti al palasport con stand di salumi e formaggi in degustazione gratuita.
Gratis con la carta* A tutti i possessori della carta spesa dei supermercati DIMEGLIO sarà riservato l'ingresso gratuito per la partita con la Virtus Roma (ricordiamo inizio gara ore 18).
Under 18 gratis* Per la prima giornata di campionato la società biancorossa ha deciso di promuovere la pallavolo e farla conoscere soprattutto ai giovani: per tutti i ragazzi e le ragazze con età inferiore ai 18 anni l'ingresso sarà gratuito. Libero anche l'accesso per un accompagnatore.
Tutte le squadre!* Domenica sugli spalti del Pala Piantanida saranno presenti tutte le squadre del settore giovanile e delle società affiliate: per tutte le atlete l'ingresso è omaggio!
Abbonamenti* Alla cassa sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti per la stagione che sta per iniziare: prezzi bloccati rispetto alla scorsa stagione. Ecco il dettaglio dei costi per tessere e partite singole:
Abbonamenti: validi per 15 gare, intero: 70 euro, ridotto (under 13 e over 65): 45 euro.
Partita singola: ingresso per tutti i settori – intero 7 euro, ridotto (under 13 e over 65 abbonati e spettatori Pro Patria calcio che si presentano con il biglietto dello stadio) 5 euro