Dimeglio Brums Busto Arsizio: la società convoca pubblico e moppers
Autore: Lega Volley Femminile
8 Marzo 2006

Il momento del campionato è topico: a otto giornate dalla conclusione delle regular season la DIMEGLIO è quinta in classifica e si giocherà fino all'ultimo le proprie chanches di rimanere nel gruppo play-off, per poi potersi giocare gli scontri per l'A1.
Per questo la squadra di Parisi ha bisogno di tutto l'affetto e la partecipazione del pubblico, che ha finora risposto molto bene alle prestazioni delle biancorosse ed è, ogni domenica, tra i più numerosi del torneo. E' anche vero che i circa mille sostenitori che nelle ultime giornate affollano il Pala Piantanida possono diventare molti di più: la DIMEGLIO attende dunque la grande massa all'impianto di viale Gabardi e per i prossimi incontri sta studiando diverse iniziative in questa ottica: biglietti a prezzi ridotti, biglietti invito e promozioni saranno comunicate di volta in volta.
Rinnovato è anche l'appello alle squadre di pallavolo giovanili che desiderano assistere agli incontri e partecipare attivamente svolgendo il servizio campo: l'ingresso per questi gruppi è gratuito, previa prenotazione almeno una settimana prima della partita al numero 347/2111340. Per informazioni è sempre attiva l'email del sito internet: info@volleybusto.com.
 

Visualizza sponsor