Manca ancora una giornata al termine della regular season e la griglia play-off deve essere ancora composta; una cosa è certa: a contendersi la seconda promozione in A1, dopo il già matematico passaggio nella massima serie di Rivergaro, saranno le squadre di Sassuolo, Altamura, Castelfidardo e la DIMEGLIO Brums Busto Arsizio. In chiave play-off la società biancorossa sta pensando molte iniziative: l'obiettivo è quello di riempire il Pala Piantanida, impianto tra i più belli in Italia, ma che ha bisogno della grande folla per poter vivere a pieno. ecco cosa bolle in pentola per le gare interne dei play-off biancorossi:
Ingresso unico, a soli 5 euro
Distribuzione di 5000 volantini promozionali nelle scuole e per le vie cittadine
Ingresso gratuito a tutti i possessori della carta spesa presso un qualsiasi supermercato DIMEGLIO
Ingresso gratuito a tutti i tesserati FIPAV
Dal 1 maggio possibilità di scaricare inviti gratuiti dal sito volleybusto.com (fino ad esaurimento quota)
Invito alla partecipazione gratuita per tutte le società della provincia di Varese, che avranno il compito di riempire la curva del Pala Piantanida e tifare con i Bulldogs Busto Arsizio. Tutte i gruppi presenti verranno presentati ufficialmente prima dell'inizio della gara dallo speaker. Il gruppo più numeroso e lo striscione più simpatico verranno premiati. Dal 1 maggio possibilità di confermare la presenza sul sito volleybusto.com (la conferma è obbligatoria). L'ingresso è gratuito per atlete ed accompagnatori.
Allestimento stand pubblicitari partner Futura Volley all'ingresso del Pala Piantanida
Distribuzione di materiale per il tifo per tutti gli spettatori della partita
Speciale su volleybusto.com: dal primo maggio il sito della DIMEGLIO cambia volto nella sua parte introduttiva, che sarà interamente dedicata ai play-off e alle iniziative qui presentate; ci sarà dunque la possibilità di scaricare i biglietti invito gratuito e, per le società della provincia, di dare la conferma della propria presenza.
La DIMEGLIO apre dunque le porte della pallavolo a tutti gli appassionati e anche, e soprattutto, a chi non ne hai mai visto una partita, perchè non c'è occasione migliore di una gara play-off per potersi appassionare a questo sport. Riempire il Pala Piantanida è sicuramente un'impresa ardua, vista l'enorme capienza, ma non deve essere considerato un obiettivo impossibile; la società biancorossa lo sa e vuole provare…