Domenica alle ore 18 va in scena gara 2 delle semifinali play-off per la serie A1 e a Busto Arsizio l'attesa è quella dei grandi eventi; la società biancorossa sta curando nei minimi particolari la campagna di promozione della partita e, grazie alle iniziative promosse, conta di avere, all'interno del palasport di viale Gabardi, un pubblico davvero da record. Sempre difficile fare previsioni, ma si ha ragione di credere che al Pala Piantanida assisteranno all'incontro almeno 2000/2500 persone. Il risultato di Donets e compagne ha poi infuocato i tifosi, che si stanno preparando alla grande per sostenere le proprie beniamine verso una vittoria che significherebbe passaggio alla finale. Inutile dire che ci sarà da sudare per superare Brinkman e socie, che anche mercoledì al Pala Paganelli hanno dimostrato tutta la propria classe, pur uscendo sconfitte al tie-break. Nell'altra semifinale Altamura può chiudere a Castelfidardo la serie.
Ma ecco nel dettaglio tutte le iniziative per domenica al Pala Piantanida
Ingresso unico, a soli 5 euro
Distribuzione di 6000 volantini promozionali nelle scuole e per le vie cittadine, affissione manifesti maxi da 2.5m di altezza per il centro cittadino
Ingresso gratuito a tutti i possessori della carta spesa presso un qualsiasi supermercato
DIMEGLIO />
Ingresso gratuito a tutti i tesserati FIPAV
Ingresso gratuito agli abbonati della Pro Patria Calcio
Distribuzione biglietti gratuiti su volleybusto.com (FINO A SABATO, ore 13); a giovedì sera già staccati 500 tagliandi.
Invito alla partecipazione gratuita per tutte le società della provincia di Varese, che avranno il compito di riempire la curva del Pala Piantanida e tifare con i Bulldogs Busto Arsizio. Tutte i gruppi presenti verranno presentati ufficialmente prima dell'inizio della gara dallo speaker. Il gruppo più numeroso e lo striscione più simpatico verranno premiati. Confermare la presenza sul sito volleybusto.com (la conferma è obbligatoria). L'ingresso è gratuito per atlete ed accompagnatori.
Allestimento stand pubblicitari partner Futura Volley all'ingresso del Pala Piantanida
Speciale su volleybusto.com: dal primo maggio il sito della DIMEGLIO ha cambiato volto nella sua parte introduttiva, che è interamente dedicata ai play-off e alle iniziative qui presentate; c'è dunque la possibilità di scaricare i biglietti invito gratuito e, per le società della provincia, di dare la conferma della propria presenza.