Dimeglio Brums Busto Arsizio:Chieri troppo forte
Autore: Lega Volley Femminile
9 Settembre 2003


E' finita 3-0 per la Pallavolo Chieri l'amichevole di oggi pomeriggio, giocata in terra piemontese. La squadra di casa, seppur priva di alcune pedine, ha fatto valere il proprio strapotere: Turlea, Soucy e Siciliano hanno dettato legge e si apprestano a disputare un campionato di serie A1 da protagoniste sicure. Ad incrementare il divario tecnico tra le due compagini c'è da segnalare l'assenza (per motivi personali) di Lucia Bacchi e i leggeri infortuni alla caviglia di Ballardini e Calloni, che sono scese in campo non al massimo della condizione. Frontini ha poi giocato solo 2 dei tre set, lasciando poi il posto a Minuti. Dopo i tre set regolamentari le due squadre hanno continuato l'allenamento e coach Volpicella ha dato spazio a tutte le proprie giocatrici.

Tabellino – BigMat Chieri – DIMEGLIO Busto A. 3-0 (25-16, 25-21, 25-13)

DIMEGLIO Busto A.: Mezzera 3, Minuti 0, Venturini 2, Vindevoghel 12, Ballardini 12, Mezzapesa n.e., Paris Libero, Frontini 2, Pastori n.e., Calloni 8. Indisponibile: Bacchi. All. Volpicella.

 Lo staff tecnico bustocco ha programmato un test per mercoledì 10 settembre: al Pala Piantanida (ore 17) la DIMEGLIO Brums Busto Arsizio affronterà l'Audax Energy Team Corsico (formazione di serie B2).

Visualizza sponsor