(Ufficio Stampa Dimeglio Busto Arsizio) – Il quinto turno di campionato non porta buone notizie, in termini di punti classifica, alla DIMEGLIO Brums Busto Arsizio. Questa volta è stata una sconfitta onorevole, al cospetto di una delle maggiori candidate alla promozione in serie A1, la Big Mat Chieri. La compagine torinese, che aveva già avuto modo di dimostrare la propria netta superiorità tecnica nei precedenti incontri di Coppa Italia, ha confermato anche stavolta le proprie doti di fronte al proprio pubblico. Si è giocato in un´autentica bolgia, creata dai numerosi tifosi locali che hanno riempito il piccolo palazzetto di Villa Brea.
Per la verità la squadra di Volpicella non si è fatta per nulla intimorire dall´ambiente, giocando spesso alla pari delle avversarie e rischiando di ottenere più di quanto il risultato le neghi.
Dunque il turno infrasettimanale non porta punti alla squadra del presidente Michele Forte, ma c´è da essere soddisfatti per la prestazione offerta dalle ragazze; anche sotto l´aspetto della grinta messa sul parquet, non c´è nulla da dire: continuando a lavorare in palestra ed affinando in partita l´intesa fra i reparti i risultati non tarderanno ad arrivare. Intanto il campionato non si ferma: domenica arriva al Pala Piantanida la Figurella Firenze per un incontro che Busto Arsizio vorrà far proprio a tutti i costi.