Lasciare alle spalle Bergamo per provare a rubare punti a Piacenza, una delle “Magnifiche 4” che stanno dominando la regular season di Serie A1 femminile. Questa è la missione della Savino Del Bene nel turno infrasettimanale che si disputerà al Palazzetto dello Sport a Scandicci alle ore 20 e 30 di domani. Il pronostico tutto a favore delle emiliane non spaventa le ragazze di coach Bellano pronte a un’altra battaglia sportiva.
Limitare gli errori e cercare di imporre il proprio gioco: questi sono gli imperativi per giocarsela punto a punto. Gioco che in questa stagione ha incantato molte volte i tifosi della Savino Del Bene.
Il roster sarà tutto a disposizione di coach Bellano!
Sara Alberti: “Sicuramente contro Piacenza dovremo mettere in campo tutte le armi in nostro possesso: tecnica, tattica, voglia di rifarci dopo una sconfitta. Sono tutti ingredienti necessari per dimostrare di essere all’altezza e far valere il nostro gioco”. Coach Massimo Bellano: “A mio avviso Piacenza insieme a Conegliano ha l’organico più forte in questo campionato. Si tratta quindi per noi di un impegno molto difficile e siamo consapevoli che ci vorrà la migliore Savino Del Bene per tenere testa ai nostri avversari. Non siamo soddisfatti del risultato e della prestazione di Bergamo per cui tornare subito in campo sarà utile ad archiviare subito domenica e a ripartire ancora più convinti e compatti”. Federica Stufi: “Sarà una gara importante per noi, abbiamo una squadra competitiva e vogliamo esprimerci al meglio. Mi aspetto una gara combattuta ed emozionante!”
Coach Massimo Bellano: “A mio avviso Piacenza insieme a Conegliano ha l’organico più forte in questo campionato. Si tratta quindi per noi di un impegno molto difficile e siamo consapevoli che ci vorrà la migliore Savino Del Bene per tenere testa ai nostri avversari. Non siamo soddisfatti del risultato e della prestazione di Bergamo per cui tornare subito in campo sarà utile ad archiviare subito domenica e a ripartire ancora più convinti e compatti”.
Federica Stufi: “Sarà una gara importante per noi, abbiamo una squadra competitiva e vogliamo esprimerci al meglio. Mi aspetto una gara combattuta ed emozionante!”
Nella foto: Candida Arias
Ufficio Stampa
392/3195177