La forte formazione legnanese attesa per il derby lombardo di A2 a Bagnolo Mella: riuscirà Millenium a ribaltare il pronostico?
Per Millenium l’unico “derby” che si disputa in questa magica annata di volley, è quello lombardo, un derby senza però precedenti, tranne quello del girone di andata di questa A2, che ha visto esultare le legnanesi, fautrici di un bella prestazione fra il pubblico amico in quello che è stato l’unico turno infrasettimanale del campionato, nel giorno, caro a milanesi, di Sant’Ambrogio.
La gara, che sarà arbitrata da Rachela Pristerà di Torino e Giuseppe De Simeis di Lecce, si preannuncia spettacolare e combattuta, con obiettivi diversi alla base delle intenzioni dei due team, ma un unico desiderio: guadagnare punti. Da un lato la Sab vuole rimanere saldamente al terzo posto per affrontare i play-off al termine della regular season con un vantaggio sulle altre contendenti derivato dall’alto piazzamento; dall’altro c’è una Millenium desiderosa di rimanere in scia al treno play-off, ad oggi non così distante, e contemporaneamente archiviare una salvezza dal sapore storico.
Riusciranno Viganò e compagne a bloccare la cavalcata della Sab Grima Legnano? Appuntamento domenica alle 17.00 per scoprirlo.
I biglietti per assistere all’incontro si possono acquistare direttamente al PalaMillenium, in via Lizzere a Bagnolo Mella (BS) a partire dalle 15.00 di domenica. Posto unico a 8 euro, ma è previsto un ticket ridotto a soli 4 euro per ragazzi in età compresa fra i 13 e i 18 anni e over 65. Ingresso gratuito per bambini e ragazzi sotto i 12 anni e atlete tesserate Millenium. Riduzioni per gruppi numerosi che si accrediteranno per tempo.