Nuvolì Altafratte Padova
29/12/2024
Una Nuvolì cuore e coraggio cede al quinto all’Itas
Ultima del 2024 da applausi a Trebaseleghe, al quinto le trentine sono più ciniche e fotocopiano il risultato dell’andata Ultimo impegno del 2024 ...
LeggiSi terrà domani, mercoledì 21 marzo alle ore 10.30 presso la Sala Polivalente del Teatro Comunale di Trecate (NO) la conferenza stampa di presentazione della Tally Cup, Final Four Coppa Italia di A2.
La Final Four della Coppa Italia di A2 è stata assegnata dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile alla società Agil Volley Trecate (NO), militante con la propria formazione nel campionato di Serie A2 e attualmente seconda in classifica. Le altre tre squadre partecipanti sono: Vini Monte Schiavo Jesi (prima), Icot Forlì (terza), e Siram Roma (ottava).
In questa stagione, per la prima volta e come accaduto per la serie A1, le finaliste si sono qualificate attraverso i Ruond Robin che si sono svolti in novembre.
Visto il notevole riscontro ottenuto dall´iniziativa “A scuola di giornalismo” proposta a Marsala per la Coppa Italia di A1 ed a Ravenna per l´All Star Game, la Lega prosegue nella sua attività di interrelazione con il mondo della scuola. Anche a Trecate infatti la manifestazione viene presentata ad una platea composta di giornalisti e studenti, che vivranno la conferenza congiuntamente.
Hanno aderito all´iniziativa le testate del Corriere dello Sport, della Tribuna di Novara, del Corriere di Novara e de La Stampa. La conferenza è stata preceduta nelle giornate di ieri e di oggi da un breve incontro tra singoli rappresentanti del mondo dell´informazione e i gruppi di lavoro degli studenti. Giornalisti e ragazzi assisteranno assieme alla conferenza e, sempre assieme, al termine scriveranno il pezzo.
La Coppa Italia di A2 è alla sua quinta edizione. Albo d´oro: 1997 Edina Ester Pefim Napoli; 1998 Biasia Vicenza; 1999 Moreschi Vigevano; 2000 Atheikon San Donà.
Per informazioni:
Marco Oggioni – Area Marketing e Comunicazione oggioni@legavolleyfemminile.it 0348.244.85.40
Giorgio Robuschi – Ufficio Stampa robuschi@legavolleyfemminile.it 0338.496.81.32
Stefano Locatelli – Area Tv e Radio locatelli@legavolleyfemminile.it 0348.747.16.87