Domani incontro tra i vertici Lega e Fipav. Fabris: ‘Noi vogliamo collaborare per dare futuro alla pallavolo’
Autore: Lega Volley Femminile
14 Settembre 2009

Si terrà domani, martedì 15 settembre, nell’ambito di “Dire, fare…comunicare”, il Media &38; Marketing Meeting organizzato dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile presso l’Hotel NH FIERA di Rho (MI) l’incontro, richiesto dalla Lega, con i vertici della Fipav.
Il Presidente Mauro Fabris, il Consiglio d’Amministrazione e i clubs consorziati alla Lega Pallavolo Serie A Femminile incontreranno il Presidente Federale Carlo Magri e i rappresentanti delle squadre nazionali in una riunione nel corso della quale verranno spiegate le dinamiche del progetto Club Italia.
Al termine dell’incontro, alle ore 17.30, nella stessa sede è prevista una conferenza stampa in cui interverranno il Presidente di Lega Pallavolo Serie A Femminile On. Mauro Fabris, il Presidente della Fipav Dott. Carlo Magri e alcuni rappresentanti del Club Italia.
Il Presidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile Mauro Fabris in merito all’incontro di domani ha dichiarato: “Abbiamo chiesto di incontrare il Presidente della Fipav e i responsabili delle squadre nazionali per affrontare una volta per tutte la questione della miglior collaborazione tra Federazione e clubs, anche alla luce dell’inserimento di una squadra federale denominata Club Italia nel prossimo Campionato di Serie A2. In un momento in cui si discute tanto delle difficoltà delle squadre nazionali a ottenere i migliori risultati in tutte le discipline crediamo che la dichiarata volontà dei club di vertice della pallavolo femminile di voler collaborare, tenendo conto delle difficoltà che essi incontrano, per mantenere i prestigiosi traguardi raggiunti in campo internazionale dalla pallavolo rosa italiana, debba essere considerata un’opportunità da valorizzare”.
L’incontro Lega-Fipav, come detto, si inserisce nell’ambito di “Dire, fare…comunicare”, il Media &38; Marketing Meeting organizzato dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile in programma domani e mercoledì all’Hotel NH Fiera di Rho (MI).
La due giorni prevederà diverse sezioni di lavoro nelle quali saranno trattati argomenti di interesse e di supporto alle attività di gestione e comunicazione dei clubs. A presenziare gli incontri ci saranno aziende, consulenti e Media Partner della Lega Pallavolo Serie A Femminile.
Contestualmente al Media&38;Marketing Meeting si svolgerà anche la sessione conclusiva di mercato in cui si effettueranno le operazioni di tesseramento per le atlete italiane e straniere.
Ricordiamo che le tesserate in seguito alla data di chiusura del mercato potranno scendere in campo a partire dal 20 novembre 2010 (5^ giornata di andata di Regular Season di A1) e che il mercato chiuderà definitivamente l’11 gennaio 2010 (giorno successivo alla prima giornata di ritorno della Regular Season di A1). Dalla chiusura del mercato e fino all’11 gennaio 2010 sarà possibile effettuare il tesseramento di due atlete, italiane o straniere, ed eventualmente attuare la cessione di due giocatrici.

Media &38; Marketing Meeting
“Dire, fare…comunicare”
Milano, 15-16 Settembre 2009
NH HOTEL FIERA –Viale Degli Alberghi – Rho (Mi)

PROGRAMMA INCONTRI

1° Giorno – Martedì 15 Settembre

Ore 14.00 Registrazione dei Partecipanti
Ore 15.00 Apertura Ufficio Tesseramenti Serie A1/A2
Ore 16.00 Incontro rappresentanti FIPAV e società di Lega (riservato ai soli Clubs)
Ore 17.30 Conferenza stampa FIPAV/Lega
Ore 18.30 Assemblea di Lega (riservata ai Clubs)
Ore 19.00 Chiusura Ufficio Tesseramenti

2° Giorno – Mercoledì 16 Settembre

Ore 9.00 Apertura Ufficio Tesseramenti Serie A1
Ore 10.00 Incontro con i responsabili Uffici Stampa A1 e A2
Ore 10.30 Incontro di comunicazione tra Lega, Uffici stampa Club, Sky / Sky Sport24
Ore 12.00 Incontro con professionisti della comunicazione
Ore 13.00 Chiusura Ufficio Tesseramenti Serie A1
Ore 14.30 Apertura Ufficio Tesseramenti Serie A2
Ore 15.00 Incontro con i responsabili Uffici Marketing A1 – A2
Ore 17.00 Chiusura lavori e conclusioni
Ore 18.00 Chiusura uffici tesseramenti Serie A2

Visualizza sponsor