Domenica a Pesaro
Autore: Zanetti Bergamo
25 Novembre 2017

Dopo aver sbloccato la classifica con la vittoria infrasettimanale su Firenze, solo il tempo per preparare le valigie ed ecco la trasferta che porta la Foppapedretti a Pesaro in cerca di nuovi progressi e di conferme.

Domenica alle 17, nelle Marche, le rossoblù continueranno la caccia a punti preziosi per la risalita. La strada è lunga, come ha confermato Sanja Malagurski al termine della sfida con Il Bisonte: “Prima di tutto voglio dire un grande grande grazie alla mia squadra, al nostro allenatore Stefano e a tutti quelli che hanno creduto in noi fino all’ultimo punto.
Questi due punti sono d’oro. Noi sappiamo quanto stiamo soffrendo, però lottiamo e in certi momenti si vede la Foppapedretti che tutti si aspettano.
Da parte mia, di me non sono ancora contenta, c’è da lavorare tantissimo e so che i miei punti mancano tantissimo alla squadra per non soffrire tanto. Però sono contenta di aver vinto due set davvero molto difficili: non abbiamo mollato, abbiamo lottato fino alla fine, queste ragazze hanno un cuore grandissimo.
Mina Popovic? Sappiamo tutti che salta tantissimo e contro Firenze è stata un fenomeno, ha giocato benissimo, ha aiutato tanto la squadra”.

ARBITRI. Luca Saltalippi e Massimo Rolla. Al Video Check Marianna Santoniccolo.

TV, WEB E RADIO. Come seguire la sfida tra Foppapedretti e Pesaro? In diretta streaming per abbonati su www.lvftv.com, con gli aggiornamenti sul punteggio in tempo reale su www.volleybergamo.it o con il commento di Radio 2.0.
BG24 (canale 198 digitale terrestre) proporrà la differita del match lunedì alle 21.30.

 

“FERMA LA VIOLENZA”, IL CALENDARIO SOLIDALE. Ecco gli scatti fotografici e il messaggio del Volley Bergamo per il 2018

 

POOL PHARMA E VOLLEY BERGAMO. “Siamo orgogliosi di poter associare il nostro brand a quello di un grande Team come il Volley Bergamo” – ha dichiarato Camilla Pizzoni, Direttore Tecnico dell’Osservatorio POOL PHARMA Research – “È un piacere e un onore aver stretto questa sinergia perché viviamo e ci sentiamo come una vera squadra, e l’energia e la resistenza di questo gioco si allineano perfettamente al nostro marchio.” Ha aggiunto la dott.ssa Pizzoni. Il logo del prodotto iconico di POOL PHARMA, MG.K Vis, assieme a quelli di Kilocal e Hestratto, saranno al fianco delle ragazze del Volley Bergamo: compariranno sui led pubblicitari a bordo campo per un’azione di marketing che rafforza il valore e l’impegno professionale dell’azienda leader in Italia nel settore della cura della salute e degli integratori alimentari venduti in farmacia.

SAMSUNG GALAXY VOLLEY CUP
IL PROGRAMMA DELLA OTTAVA GIORNATA
sabato 25 novembre, ore 20.30 (differita Rai Sport + HD ore 21.50)
Igor Gorgonzola Novara – Pomì Casalmaggiore
domenica 26 novembre, ore 17.00 (diretta LVF TV)
Imoco Volley Conegliano – Liu Jo Nordmeccanica Modena
Lardini Filottrano – Saugella Team Monza
myCicero Volley Pesaro – Foppapedretti Bergamo
SAB Volley Legnano – Savino Del Bene Scandicci
lunedì 27 novembre, ore 20.30 (diretta LVF TV)
Il Bisonte Firenze – Unet E-Work Busto Arsizio

LA CLASSIFICA
Igor Gorgonzola Novara 20; Imoco Volley Conegliano 20; Savino Del Bene Scandicci 17; Unet E-Work Busto Arsizio 16; Liu Jo Nordmeccanica Modena 11; myCicero Volley Pesaro 10; Saugella Team Monza 7; Sab Volley Legnano 7; Pomi’ Casalmaggiore 7; Il Bisonte Firenze 6; Lardini Filottrano 3; Foppapedretti Bergamo 2.

Visualizza sponsor