Ancora un turno casalingo per la Wash4Green Pinerolo che domenica ospita la Savino del Bene Scandicci. Obiettivi diversi per le due formazioni, da una parte Zago e compagne ancora alla ricerca della prima vittoria mentre dall’altra le toscane puntano dritte ai piani alti della classifica. Nel turno infrasettimanale la squadra di coach Marchiaro non è riuscita a strappare punti a Vallefoglia, le marchigiane hanno portato a casa la vittoria e i tre punti in palio. Bottino pieno anche per Scandicci nel match interno con Casalmaggiore che ha visto anche l’esordio nel campionato italiano della grandissima Zhu Ting.
Michele Marchiaro: “Domenica arriva un’altra grandissima squadra, Scandicci, e con essa un’altra occasione per riempire il Pala Bus Company perché per giocare questa partita oltre al grande impegno, alla preparazione e al lavoro ci vorrà anche il supporto del pubblico. Il tempo per preparare la partita è poco per entrambi quindi lavoreremo sul nostro gioco, per sistemare quello che ancora non funziona. Siamo in un momento particolare con qualche problematica ma è una situazione che attraversano tutte le squadre nell’arco della stagione. Per noi è anche un’opportunità per dimostrare ancora più compattezza e unione. Faremo di tutto per mettere in campo una grande prestazione”.
WASH4GREEN PINEROLO-SAVINO DEL BENE SCANDICCI
DOMENICA 6 NOVEMBRE
ORE 17 DIRETTA STREAMING VOLLEYBALL WORLD TV
È possibile acquistare i biglietti sul sito www.liveticket.it o presso la tabaccheria Breuza di Via Savoia 10 a Pinerolo.
In assenza del tutto esaurito, tempestivamente comunicato sui canali social, i biglietti ancora disponibili potranno essere acquistati il giorno della gara direttamente in biglietteria a partire dalle ore 16:00.
Le gare della quinta giornata di campionato 6/11/2022 ore 17:00
-Igor Gorgonzola Novara-Volley Bergamo 1991
-Vero Volley Milano-Cbf Balducci Hr Macerata 5/11/2022 ore 20:30
-Reale Mutua Fenera Chieri-Il Bisonte Firenze
-Cuneo Granda S. Bernardo-Prosecco Doc Imoco Conegliano 5/11/2022 ore 21:00 diretta Rai Sport
-Megabox Ond. Savio Vallefoglia-E-Work Busto Arsizio
-Trasporti Pesanti Casalmaggiore-Bartoccini-Fortinfissi Perugia 6/11/2022 ore 19:30 diretta Sky Sport Arena