
Igor Gorgonzola Novara
23/02/2025
La Igor la spunta all’ultimo respiro con Bergamo
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Volley di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo ai vantaggi del qui...
LeggiDomenica, alle 17, la Itas Ceccarelli Group Libertas Martignacco ospiterà Albese nella nona e terz’ultima di ritorno del girone B della vivo serie A2 femminile.
Giulia Pascucci (capitano) – «Proveremo ad allungare la striscia di gare a punti puntando sull’entusiasmo e sulla spinta del nostro pubblico. Albese è una squadra molto competitiva, che difende moltissimo e con una lunga panchina, quindi non sarà una partita semplice. Sappiamo, però, che questo match ci farebbe fare un grande passo avanti verso la salvezza e ce la metteremo tutta».
Media – La partita di domenica verrà trasmessa in diretta streaming, dalle 16.55, sul canale YouTube di Volleyball World col commento di Silvia Martini.
Istruzioni per l’uso – La prevendita è sempre attiva sul circuito Vivaticket sia on-line (https://www.vivaticket.com/it/biglietto/itas-ceccarelli-group-martignacco-albese/176314) che nelle ricevitorie autorizzate, mentre la biglietteria dell’impianto di via San Biagio aprirà domenica alle 16. L’accesso al palazzetto sarà consentito fino al 35% della capienza, indossando la mascherina di tipo FFP2 ed esibendo il Green pass rafforzato nonché alle persone di età inferiore ai dodici anni e ai soggetti esenti dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della salute.
tratto da www.libertasmartignacco.it