Lega Volley Femminile
22/11/2024
Serie A1 Tigotà – Il Forum fa il record, Conegliano...
Nuovo record per una partita di volley femminile con i 12.626 spettatori dell’Unipol Forum di Assago. In campo, sono le pantere a ruggire con...
LeggiDomenica 21 novembre il girone B della Serie A2 avrà nella sfida tra l’Eurospin Ford Sara Pinerolo e la Ipag Sorelle Ramonda Montecchio il suo big match. La gara, valida per la nona giornata di Regular Season vedrà affrontarsi la seconda e la quarta squadra in classifica, distanziate soltanto da un punto (18 per Montecchio, 17 per Pinerolo). Dopo due turni esterni Zago e compagne ritroveranno il pubblico di casa al palazzetto dello sport di Villafranca Piemonte dove saranno chiamate ad una grande prova corale con l’obiettivo di fare bene e continuare a muovere la classifica. Nonostante un organico condizionato dagli infortuni la formazione di Daris Amadio sta attraversando un periodo ricco di grandi risultati, come dimostrano le ultime due vittorie con Soverato e Martignacco. Non a caso la compagine veneta occupa il secondo posto in classifica a pari punti con la capolista, Talmassons. Si prospetta dunque un’altra battaglia ricca di grandi emozioni.
Michele Marchiaro: “Siamo alla nona giornata e la classifica comincia a dare indicazioni importanti. Domenica ci aspetta una sfida di alta classifica tra noi (quarti) e Montecchio (secondi) e siamo pronti a dividerci aspettative e pressioni in maniera proporzionale ai verdetti oggettivi del campo avvenuti finora. La partita per noi è già iniziata con le giocatrici impegnate a recuperare le energie fisiche e mentali (e da oggi al lavoro sul campo) e lo staff totalmente immerso per portare la squadra in condizione massima nel pochissimo tempo a disposizione. Le giocatrici saranno protagoniste come sempre ma stiamo lavorando per creare le condizioni di un bello spettacolo per il pubblico presente e da casa”.
La gara aperta al pubblico, con capienza ridotta dei posti così come previsto dal protocollo della Fipav, prevede l’ingresso ai possessori del biglietto muniti del certificato verde Covid-19, con mascherina indossata per tutta la durata della manifestazione.
I tagliandi d’ingresso potranno essere acquistati in prevendita presso la Segreteria del Palazzetto dello sport di Pinerolo giovedì e venerdì dalle 16.00 alle 19.00, sabato dalle 15.30 alle 17.30 e presso il Palazzetto dello Sport di Villafranca domenica, a partire da un’ora prima dell’inizio del match, fino ad esaurimento dei posti consentiti.
BIGLIETTERIA:
– Intero: 10 Euro
– Ridotto: 7 Euro (under 18, over 70, militari e Forze dell’Ordine)
– Gratuito: Under 8
Tutte le gare di Serie A2 saranno trasmesse in diretta streaming sul canale Youtube di Volleyball World.
Appuntamento:
Domenica 21 novembre 2021
ore 17.00
9^ Giornata Andata Girone B – Regular Season