Wash4Green Pinerolo
21/11/2024
Domenica al Pala Bus Company arriva Bergamo
Domenica pomeriggio la Wash4green Pinerolo ritorna sul campo casalingo per affrontare Bergamo. Una sfida importante per entrambe le formazioni, sep...
Leggi
Il Palazzetto dello Sport di Bergamo è pronto a riaprire le porte: domenica 6 febbraio, alle 17:00, il Volley Bergamo 1991 riceverà la visita di Casalmaggiore per la diciottesima giornata della “Vivo Serie A1”.
A suonare la carica è Mackenzie May: “E’ fantastico tornare a giocare a Bergamo e sono felice di ritrovare i nostri tifosi. Credo che la squadra sia pronta: con Vallefoglia ci è mancato qualcosa, non abbiamo lottato da squadra, ma credo che se correggiamo dei piccoli errori e siamo determinate nel chiudere i punti decisivi, possiamo invertire la rotta. Dovremo metterci molta energia, ma penso che possiamo fare bene”.
Dopo un doppio turno in trasferta, per le rossoblù è tempo di sfruttare il fattore campo, per due settimane: si comincia domenica con la VBC Trasporti Pesanti Casalmaggiore, che dista 4 lunghezze in classifica ma che ha disputato 2 gare in più rispetto a Bergamo, e si proseguirà, domenica 13 febbraio, con Perugia, ora a +2 con lo stesso numero di gare.
BIGLIETTERIA. E’ on line su MIDA Ticket la prevendita dei biglietti, che saranno disponibili anche nella Biglietteria di piazzale Tiraboschi dalle 15:30 di domenica.
Sarà obbligatorio essere in possesso di GREEN PASS RAFFORZATO e indossare correttamente la mascherina FFP2 per accedere al PalaSport e assistere alla gara.
Tutti i dettagli per le prenotazioni e l’acquisto dei biglietti sono su volleybergamo1991.it
VOLLEYBALL WORLD TV. Il match sarà trasmesso in diretta streaming da Volleyball TV
Tutte le gare del Campionato di Serie A1 – anche quelle trasmesse da Rai Sport e Sky Sport – sono disponibili in live streaming su VBTV con telecronaca in italiano. Due gli abbonamenti disponibili: annuale a 74,99 € e mensile a 7,99 €.
VOLLEYBERGAMO1991.IT Il Live Score del match sarà on line su volleybergamo1991.it con aggiornamenti in tempo reale, punto dopo punto.
ARBITRI. Volley Bergamo 1991-VBC Trasporti Pesanti Casalmaggiore sarà diretta dagli arbitri Roberto Boris e Giuliano Venturi.
RECUPERI. La Lega Pallavolo Serie A Femminile ha definito le date dei recuperi dei tre match che il Volley Bergamo 1991 si era visto costretto a rinviare, tra dicembre e gennaio, a causa di positività al covid-19 riscontrate nei gruppi squadre.
Primo appuntamento, mercoledì 23 febbraio a Trento con la Delta Despar Trentino (gara valida per la prima giornata del girone di ritorno).
Mercoledì 9 marzo verrà recuperata la dodicesima di Campionato, a Bergamo con Il Bisonte Firenze, mercoledì 23 marzo, a Treviso, si disputerà invece il match che avrebbe dovuto chiudere il girone di andata con Prosecco DOC Imoco Volley Conegliano.
Tutte le gare saranno disputate con inizio alle 20:30.
CAMPIONATO SERIE A1 FEMMINILE
IL PROGRAMMA DELLA SESTA GIORNATA DI RITORNO DI VIVO SERIE A1 FEMMINILE
sabato 5 febbraio ore 20:30 (Rai Sport e VBTV)
Il Bisonte Firenze – Acqua & Sapone Roma Volley Club
domenica 6 febbraio ore 17:00 (VBTV)
Bartoccini-Fortinfissi Perugia – Igor Gorgonzola Novara
Savino Del Bene Scandicci – Unet E-Work Busto Arsizio
Reale Mutua Fenera Chieri – Delta Despar Trentino
Volley Bergamo 1991 – Vbc Trasporti Pesanti Casalmaggiore
Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia – Bosca S.Bernardo Cuneo
domenica 6 febbraio ore 18:15 (Sky Sport Arena e VBTV)
Prosecco Doc Imoco Volley Conegliano – Vero Volley Monza
LA CLASSIFICA
Prosecco Doc Imoco Volley Conegliano 37***; Savino Del Bene Scandicci 37*; Vero Volley Monza 37*; Unet E-Work Busto Arsizio 35*; Igor Gorgonzola Novara 31***; Reale Mutua Fenera Chieri 25***; Bosca S.Bernardo Cuneo 22**; Il Bisonte Firenze 20****; Vbc Trasporti Pesanti Casalmaggiore 13*; Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia 12**; Bartoccini-Fortinfissi Perugia 11***; Acqua & Sapone Roma Volley Club 10**; Delta Despar Trentino 10*; Volley Bergamo 1991 9***
*una partita in meno
**due partite in meno
***tre partite in meno
****quattro partite in meno