IMOCO VOLLEY – SAVINO DEL BENE SCANDICCI: DOMENICA GRANDE FESTA AL PALAVERDE IN CAMPO E FUORI
Sarà una domenica ricchissima quella di Imoco-Scandicci al Palaverde: oltre allo spettacolo della sfida tra le Pantere e la formazione toscana. L’inizio gara è alle ore 17.00, casse del Palaverde aperte dalle 15.30, prevendita biglietti fino a sabato on line su www.imocovolley.it, sezione biglietteria, e fino a venerdì (15.30-18.30) al Palaverde uffici Imoco Volley sul retro.
Le iniziative collaterali non mancheranno, e ci sarà una grande atmosfera di festa e intrattenimento a corollario del big match dell’8° di ritorno:
AVIS DAY : torna la tradizionale giornata dedicata all’AVIS provinciale di Treviso. Saranno 700 i donatori Avis che hanno aderito all’invito e presenzieranno alla partita tifando Pantere. Con loro la mascotte-Avis, gadgets per il pubblico e uno stand all’esterno del Palaverde per sensibilizzare sull’importante tema della donazione.
CUOREDARENA e “UN CUORE PER L’AUTISMO” (8°edizione)
CON “OLTRE IL LABIRINTO”
Cuoredarena, il club di tifosi “social” di Imoco Volley, dedica la giornata di domenica alla Fondazione Oltre il Labirinto Onlus che si occupa di bambini ed adulti affetti da autismo.Così domenica tutto il pubblico del Palaverde potrà partecipare attivamente a tali progetti versando una donazione presso i banchetti della Fondazione, dove potra ricevere un bellissimo cuore griffato dalla Pantere.Quest’anno le Madrine che poseranno nel pregara per la foto con Oltre il Labirinto saranno Silvia Fiori, Raphaela Folie, Joanna Wolosz, Laura Melandri, Simone Lee e Marta Bechis.
ELETTROCARDIOGRAMMA GRATIS AL PALAVERDE CON GLI “AMICI DEL CUORE”
Ritorna anche domenica l’iniziativa per la prevenzione delle malattie cardiovascolari svolta al Palaverde dagli “Amici del Cuore” di Conegliano e Vittorio Veneto. Un’ora prima dell’incontro si renderanno disponibili ad eseguire, del tutto gratuitamente, un elettrocardiogramma, la misurazione della PA e a fornire utili consigli di prevenzione cardiovascolare.
Chi fosse interessato può prenotare l’elettrocardogramma (che verrà praticato nell’infermeria sotto la Gradinata Sud) dalle 16 alle 17, scrivendo a segreteria@imocovolley.it.
PICCOLO CORO DI CONEGLIANO NEL PRE-PARTITA
Il Piccolo Coro di Conegliano si esibirà nel prepartita allietando l’attesa del pubblico. Il Piccolo Coro è composto da circa cinquanta bambini di età compresa tra 5 e 12 anni. Riunisce bambini provenienti da tutto il coneglianese: nel corso di 40 anni di attività ne sono passati più di seicento.Fin dalla sua nascita, l’8 maggio 1977, è diretto da Angela Liessi e coordinato da Michele Liessi, con un nutrito gruppo di collaboratori. Insieme hanno di recente fondato l’associazione “A ritmo di bambino”.
SPONSOR DI GIORNATA KIWINY
Lo sponsor che caratterizzerà la giornata è Kiwiny, l’azienda partner di Imoco Volley che ha lanciato sul mercato una bevanda unica nel suo genere, trasformando i kiwi prodotti secondo i metodi dell’agricoltura biologica in succhi 100% biologici e senza zuccheri. L’azienda nasce a Giavera del Montello da un’idea dei fratelli Manuel e Philipp Breitenberger che hanno basato la propria attività e filosofia imprenditoriale sulla valorizzazione dei prodotti locali e sull’ecosostenibilità. Biologico, fresco e semplice, questi i tre principi del prodotto Kiwiny che sarà protagonista domenica al Palaverde con giochi negli intervalli, gadgets e premiazione MVP del match.