7° giornata di ritorno al Palaverde domenica alle 17.00 tra la capolista Imoco Volley (54 punti, 18 vinte/1 persa) e la Bosca San Bernardo Cuneo, decima con 23 punti (8 vinte/11 perse). All’andata a Cuneo finì 3-0 per le Pantere, che conducono negli scontri diretti per 5 vittorie a 0. E’ il “derby” tra il prosecco simbolo del territorio di Conegliano e le “bollicine” piemontesi, e ci si aspetta un’altra importante affluenza al Palaverde in questo terzo match casalingo consecutivo della settimana dopo quello di domenica vinto con Novara in campionato e il successo di martedì in Champions con Nantes.
Squadra al completo per coach Santarelli.
ARBITRI: Feriozzi e Oranelli
BIGLIETTERIA –vendita on line fino alle 12.00 di domenica (
www.imocovolley.it, sezione biglietteria), casse del Palaverde aperte dalle 15.30. Ancora disponibili biglietti per ogni ordine di posto.
MEDIA – diretta in streaming web gratuito su Pmgsport.it, Sportmediaset.it e LVF TV. Aggiornamenti e diretta interviste post gara sulla pagina Facebook e Instagram di Imoco Volley
Dichiarazioni coach Daniele Santarelli :“Il calendario è fitto, ma in questo periodo viaggiamo poco e abbiamo tante partite in casa, anche grazie a questa buona coincidenza possiamo lavorare bene con i tempi giusti per tenere alto il livello del nostro allenamento. La squadra sta facendo ottime cose e il cammino procede, fisicamente stiamo bene e guardiamo al prossimo incontro di domenica con Cuneo. Loro le conosciamo bene, hanno una fisionomia ben definita, tanta applicazione difensiva che dovrà vederci giocare con pazienza e attenzione per non perdere il nostro ritmo. Finora Cuneo ha fatto un buon campionato, alternando risultati importanti a qualche calo, ma verranno al Palaverde con la voglia di ben figurare, quindi non mi aspetto assolutamente una partita facile.”