Savino Del Bene Scandicci
24/12/2024
IL DERBY SOTTO L’ALBERO
Era dall’ultimo match di Cev Champions League contro l’Allianz MTV Stuttgart dello scorso 11 dicembre che la Savino Del Bene Volley non torna...
Leggi
Dopo soli quattro giorni dalla gara andata, l’Eurospin Ford Sara Pinerolo e il Volley Soverato si ritrovano nuovamente sullo stesso campo da gioco. Domenica però saranno le pinerolesi ad ospitare la formazione di coach Napolitano al palazzetto dello sport. Nell’incontro di mercoledì, recupero valido per la terza giornata di andata, Zago e compagne hanno avuto la meglio solo al quinto set, sprecando qualcosina di troppo. Le calabresi, sin da subito aggressive e attente in ogni fondamentale, si sono portate avanti per ben due volte nel conteggio set calando di intensità solo nel tie break. E se da una parte Shields (39 punti) è stata protagonista assoluta nella metà campo di casa, dall’altra parte Valentina Zago ha risposto con 34 punti. La sfida del reparto opposti è dunque nuovamente aperta, ci si aspetta anche per domenica un match serrato e giocato sul filo del rasoio con le due squadre pronte a darsi battaglia.
Michele Marchiaro: “Rincontriamo Soverato dopo quattro giorni e ci aspettiamo una partita ancora più dura di quella giocata al Palascoppa perché loro inevitabilmente cercheranno di fare meglio alcune cose e noi di conseguenza dovremo alzare il nostro livello. Conterà molto l’aspetto motivazionale anche perché la posta in gioco è sempre alta. La quota playoff che noi abbiamo fissato a 46 non è ancora stata raggiunta. Questa è una partita importante per mantenere il focus sull’obiettivo”.
La sfida di sabato sarà trasmessa in diretta streaming su LVF TV sul link: https://live.lvftv.com
Sarà possibile seguire il match anche attraverso la diretta radiofonica di
Appuntamento:
Domenica 11 aprile 2021
ore 17.00
3️⃣^ giornata ritorno@ – Pool Promozione Serie A2 Femminile