Domenica Imoco Volley ancora in trasferta al PalaBaldinelli di Osimo con la Lardini Filottrano per la settima giornata di campionato. Finora l’Imoco ha giocato quattro turni di campionato ed è imbattuta con tutti gli incontri finiti 3-0 viaggiando ora a 12 punti in classifica a ridosso (con una partita in meno) di Busto Arsizio e Novara che comandano a quota 14. Le marchigiane invece nell’ultimo turno hanno messo sulla corda l’Igor Novara, perdendo 3-1 dopo una bella gara giocata in trasferta (18 punti per l’ex Pantera Anthi Vasilantonaki), e in classifica hanno finora 3 punti.
Un pullman di tifosi seguirà la squadra in trasferta ad Osimo, per (info Paolone-NPU al 3898321644.)
Arbitri: Zavater e Carcione
Media: diretta in video streaming (su abbinamento) su LVF TV accessibile da www.legavolleyfemminile.it, radiocronaca su Radio Conegliano. Aggiornamenti anche sulla pagina Facebook e Instagram di Imoco Voley. Differita tv lunedì alle 22 su CafèTV24, sul canale 95 del digitale terrestre.
DICHIARAZIONI:
Coach Daniele Santarelli: “Filottrano è una squadra da rispettare con grande attenzione, stanno giocando bene, hanno individualità importanti e anche nell’ultima partita hanno dimostrato le loro qualità mettendo in difficoltà una squadra fortissima come Novara. Ci aspetta una trasferta impegnativa e un campo difficile, come sono un po’ tutti in questo campionato sempre più di alta qualità. Noi stiamo bene, nel bel mezzo di un bel tour de force tra campionato, Champions e recuperi, ma la squadra sta lavorando con grande applicazione per essere sempre pronte mentalmente e fisicamente contro qualsiasi avversaria.”
PROSSIME PARTITE AL PALAVERDE
Mercoledì 28 al Palaverde torna la sfida tra Imoco Volley e Igor Novara alle 20.30 per il recupero della terza giornata di andata di A1. Domenica 2 dicembre invece alle 17.00 al Palaverde si tornerà in campo per la 9° giornata con il Club Italia.
Aperta già la prevendita, sia al Palaverde (lunedì-venerdì) dalle 16 alle 18.30, sia on line sul sito www.imocovolley.it, sezione biglietteria.