Domenica speciale per la Tecnoteam Albese Volley Como: sorprese per i tifosi e la voglia di non fermarsi
Autore: Tecnoteam Albese Volley Como
3 Febbraio 2024

Una gara speciale per la Tecnoteam Albese Volley Como. In una domenica con diversi momenti collaterali annunciati dalla società per i tifosi, la squadra di coach Mauro Chiappafreddo scende in campo per poter continuare a cullare il sogno (che è anche quello della Omag-Mt di San Giovanni in Marignano) di scalare la classifica per avvicinarsi quanto più possibile alla zona play-off. L’avversaria (domenica ore 17 a Casnate) è tosta: San Giovanni appunto, con due ex importanti come Alice Nardo e Sveva Parini, questa ultima cresciuta proprio con la Tecnoteam Albese prima di spiccare il volo verso la serie A2. Tecnoteam con il morale alto dopo la bella vittoria di domenica a Mondovì: tre punti d’oro anche per la graduatoria della Poule Promozione.

 

IL COACH MAURO CHIAPPAFREDDO

San Giovanni, che andiamo ad affrontare domenica, è una ottima squadra con giocatrici di valore: Ortolani su tutte, giocatrice che ha ottenuto grandi successi anche con la Nazionale. Lei ha valore ed esperienza. E poi abbiamo la nostra ex Nardo che sappiano essere attaccante importante.
Sicuramente è una formazione ben organizzata e che sta lottando, come noi, per ritagliarsi un posto tra le migliori in questa seconda fase del campionato.
Noi stiamo giocano una ottima pallavolo: domenica dobbiamo essere capaci di saper aggredire l’avversaria e, nel contempo, difendere bene. Ce la metteremo tutta per portare a casa i tre punti e una soddisfazione ancora per i nostri tifosi che, sono certo, ci daranno una spinta importante come sempre.

 

BIGLIETTERIA APERTA DALLE 15,30

Biglietti a 8 euro intero e 5 ridotto: in vendita ai botteghini del palazzetto di Casnate dalle 15,30. Si va in campo alle 17. Prima e durante, come detto, la società comasca ha annunciato diverse iniziative di intrattenimento per i supporters presenti.

 

PRECEDENTI ED EX

Nessun precedente tra le due formazioni in A2: prima volta in assoluto che si affrontano. Come detto, due le ex del confronto di domani a Casnate: la banda Alice Nardo e la centrale (di Albavilla, il paese dopo Albese) Sveva Parini. Per entrambe una forte emozione, lo hanno annunciato in settimana anche sui loro canali social

 

GLI ARBITRI

L’incontro del Palafrancescucci (inizio ore 17) sarà diretto da Giovanni Giorgianni ed Antonio Mazzarà

 

INTERNET

La gara tra Tecnoteam Albese Volley Como e Consolini Omag-Mt San Giovanni in Marignano si potrà seguire in diretta streaming (gratuita) sulla piattaforma Volleyball World Tv. Qui il link, necessaria solo la registrazione

https://tv.volleyballworld.com/live/258908

Nel corso del match saranno sempre attivi i nostri canali social.

 

 

 

Visualizza sponsor